Un nuovo appuntamento del Serale di Amici 23 si avvicina e i telespettatori si ritroveranno presto un’importante novità. Nelle prime due puntate, molti telespettatori si sono lamentati sulla modalità di eliminazione, in particolare per la prima che avviene nella prima parte in maniera immediata. Diversi allievi, infatti, hanno lasciato il talent show senza esibirsi più di tanto, cosa che ha gettato ombre sul meccanismo di gioco. Ed ecco che adesso Maria De Filippi avrebbe ascoltato le polemiche e avrebbe cambiato il regolamento.
Serale di Amici 23: cambia il regolamento
Da quando è iniziato il Serale di Amici 23, molti telespettatori hanno avuto parecchio da ridire sulla doppia eliminazione già a partire dalle prime puntate. Basti pensare, infatti, ad Ayle che è stato eliminato senza mai prendere parte alla sfida dopo appena qualche ora di trasmissione. O ancora altri protagonisti, come Sofia oppure Martina, che ancora fanno parte del talent show, che si esibiscono pochissimo o quasi mai, e rischiano comunque di tornarsene a casa. Insomma, l’eliminazione di metà appuntamento, ossia quella immediata, lascia più di un dubbio che ha spinto gli utenti social a chiedere pronti cambiamenti. Un appello che sarebbe arrivato alla stessa Maria De Filippi, la quale pare averlo accolto.
Serale di Amici 23: cancellata la doppia eliminazione?
Stando a quanto rivelato in queste ore, Maria De Filippi sarebbe pronta a cambiare il regolamento del Serale di Amici 23. Dopo diverse polemiche arrivate per gli esiti dei primi due appuntamenti, la doppia eliminazione sembrerebbe essere stata cancellata già dal prossimo appuntamento. A quanto pare, l’eliminazione immediata che si decreta a metà puntata non ci sarà più. Dovrebbe restare solo quella di fine registrazione che verrà svelata dalla conduttrice in casetta.
D’altronde, gli allievi rimasti sono soltanto undici e le puntate mancanti sono sette. Di conseguenza non ci sarebbe più bisogno di “sfoltire” il gruppo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…