A poche settimane dall’inizio del Serale di Amici 23, l’attesa per conoscere i nomi dei giudici sembra essere finalmente terminata. Per questa edizione, il talent show di Maria De Filippi vedrà una giuria composta da tre volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a valutare le performance degli allievi divisi in tre squadre. Ma vediamo cosa è emerso grazie allo scoop di Davide Maggio.
Serale Amici 23: chi saranno i giudici
Il primo nome confermato per la giuria del Serale di Amici 23 è quello di Cristiano Malgioglio, che ha già espresso molta gratitudine per . A rivelare il nome degli altri due giudici è stato Davide Maggio, che ha fatto il nome del ballerino Giuseppe Giofré e del cantante Michele Bravi. Entrambi hanno già ricoperto il ruolo lo scorso anno e sarebbero stati scelti nuovamente per la loro esperienza e competenza nel campo artistico.
Dunque, Maria De Filippi avrebbe deciso di non apportare alcun cambiamento alla giuria rispetto alla scorsa edizione, confermando così il successo e l’apprezzamento del pubblico. Con Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi pronti a esprimere le loro opinioni, il Serale di Amici 23 promette emozioni e confronti accesi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…