Cresce l’attesa per il nuovo appuntamento del Serale di Amici 21, ma già emergono alcune anticipazioni. Oltre agli eliminati dell’appuntamento, la serata ha visto anche un momento assai spiacevole. Riguarda Lorella Cuccarini, la maestra di canto che fa coppia con Raimondo Todaro, che si è fatta male mentre si esibiva in una performance a metà puntata. L’incidente ha fatto preoccupare un po’ tutti, ma dopo alcuni minuti la maestra ha fatto sapere di stare bene.
Serale di Amici 21: incidente per Lorella Cuccarini
La nuova puntata del Serale di Amici 21 ha visto un’altra doppia eliminazione, una delle quali verrà svelata soltanto nel corso della messa in onda di sabato sera. Ad abbandonare il talent show è stata Aisha che fa parte della squadra formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Proprio la maestra di canto è stata protagonista di un episodio tutt’altro che piacevole. Nel bel mezzo della serata, infatti, Maria De Filippi ha aperto il gioco per scegliere chi dovesse iniziare per prima la nuova manche. Ecco quindi che c’è stata una prova musicale. Questa settimana i CuccaTodo hanno portato in scena un pezzo del famoso musical sui Blues Brothers e, proprio durante l’esibizione, è accaduto il piccolo incidente.
Serale di Amici 21: le condizioni della maestra
Come hanno fatto sapere gli esperti, Lorella Cuccarini si è fatta male durante l’esibizione che ha portato assieme a Raimondo Todaro. Si parla di un piccolo infortunio al ginocchio, in quanto la maestra, nonché ottima ballerina, sarebbe caduta mentre provava uno stacco con il partner. Nella caduta, Lorella avrebbe sbattuto il ginocchio e si sarebbe accasciata per alcuni minuti. Neanche a dirlo, Maria De Filippi ha interrotto anticipatamente l’esibizione e ha chiesto se fosse tutto ok.
La maestra ha rasserenato tutti dopo qualche minuto di esitazione. Per lei sarebbe arrivata poi una borsa del ghiaccio, servita esclusivamente per prevenzione in quanto non sembrerebbe nulla di grave.