Durante il serale di Amici 16 la rivalità tra Mike Bird e Riccardo Marcuzzo continua a crescere e il primo ha deciso di dire ciò che pensa realmente sull’altro senza risparmiare anche i giudici del talent stesso. Nel corso della seconda puntata della fase finale i telespettatori hanno visto lasciare il talent Lo Strego e la causa di tale eliminazione potrebbe dipendere da Morgan visto che la Squadra Bianca sta vivendo momenti di grande tensione e gli allievi non riescono a trovare un accordo con il loro Coach.
Amici 16 news serale: continua la rivalità tra Mike Bird e Riccardo Marcuzzo
La rivalità tra Mike Bird e Riccardo Marcuzzo ad Amici 16 continua a farsi notare. I due cantanti sono grandi protagonisti di questa edizione del talent di Maria De Filippi. Entrambi hanno sin da subito conquistato il pubblico, attraverso la loro personalità e il loro talento.
Nonostante fossero tra i due più amati, sono riusciti comunque a dividere i telespettatori in due parti e alla fine sono anche finiti in due squadre diverse. Tante sono state le sfide che Mike Bird e Riccardo Marcuzzo hanno affrontato durante il corso dell’intera esperienza ad Amici.
Amici 2017 serale: Mike Bird contro Riccardo Marcuzzo
Mike Bird ha duramente criticato Riccardo Marcuzzo. Il cantante della Squadra Bianca dimostra la sua disapprovazione per le parole spese dai giudici del serale nei confronti del rivale. Infatti, i quattro hanno elogiato più volte il giovane della Squadra Blu. Mike Bird, proprio durante una conversazione con Shady Cherkaoui, ha detto la sua opinione sul cantante della squadra blu.
Secondo Mike, Riccardo non è un vero artista. Questa affermazione ha fatto esplodere numerose polemiche da parte dei telespettatori che seguono il cantante della Squadra Blu. “Riccardo non è un musicista, non è un cantante e neppure uno scrittore“. Queste sono state le dure parole nei confronti del Marcuzzo, che intanto continua ad essere tra i favoriti del serale di Amici.
Amici news: Mike Bird presto eliminato dal serale?
Dunque, Mike Bird ha chiaramente dichiarato di non essere d’accordo con i giudici. Ambra, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, secondo quanto confessa il cantante a Shady, non direbbero la verità. Solo la prima avrebbe definito Riccardo un ragazzo in crisi. Ma nonostante ciò, Mike Bird non accetta i loro giudizi.
Al serale Mike Bird sta, però, facendo fatica a farsi notare. Durante il corso delle puntate pomeridiane i telespettatori lo identificavano come uno dei migliori concorrenti in gara. Eppure, qualcosa sembra essere cambiato al serale. Infatti, sono molti a scommettere che Mike dovrà abbandonare il talent. Mike Bird farà dunque la stessa fine che fatto Lo Strego? Quest’ultimo, nel corso degli ultimi giorni, ha fatto delle dichiarazioni poco carine su Morgan. Infatti, pare che il coach non sia capace a far emergere i suoi allievi durante il corso del serale, in quanto sarebbe troppo concentrato su se stesso.
Vi aggiorneremo presto con nuove news sul serale di Amici 16 che continua a regalare sorprese e vicende interessanti per gli spettatori.