Il Serale di Amici 23 tornerà su Canale 5 sabato 27 aprile alle 21:30 con la sua sesta puntata e grazie alle anticipazioni diffuse da Amici News in collaborazione con Super Guida Tv è già possibile sapere cosa è accaduto durante la registrazione del 25 aprile, chi sono stati gli ospiti di Maria De Filippi, quali allievi sono finiti al ballottaggio e chi invece rischia l’eliminazione. Le anteprime hanno svelato anche chi ha vinto il guanto di sfida tra prof, senza escludere alcuni gossip. Ma procediamo con gli spoiler.
Anticipazioni Serale Amici 23: chi sono gli ospiti della sesta puntata
Nell’ultima registrazione di Amici di Maria De Filippi, il palcoscenico del Serale ha accolto ospiti di eccezione: Can Yaman ha fatto il suo ingresso per promuovere la nuova stagione di “Viola come il Mare 2“, mentre il cantante Rocco Hunt ha deliziato il pubblico con il suo inedito “Musica Italiana”. Successivamente Francesco Cicchella ha intrattenuto i presenti con le sue imitazioni, inclusa quella di Geolier, che si è poi collegato via Skype. I giudici sono stati come sempre Giuseppe Giofré, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Ma andiamo avanti con le anteprime.
Anticipazioni Serale Amici 23: l’esito della prima manche
A sfidarsi nella prima manche sono state le squadre di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Prima Holden ha sfidato Sarah, vincendo con il brano “Someone You Loved”, mentre la cantante ha interpretato “Friends”. Successivamente, Sofia ha battuto Marisol nel guanto di sfida improvvisazione con “Essere umani” di Marco Mengoni. Infine hanno cantato Mida e Petit, portando entrambi il brano “90 minuti” di Salmo con l’aggiunta di alcune barre scritte da loro. I giudici hanno preferito l’allievo dei Cucca-Lo, facendo vincere a loro il primo round. Dopo aver perso contro Marisol e Dustin, sarà Holden a finire al ballottaggio finale.
Anticipazioni Serale Amici 23: chi ha vinto la seconda manche
Rimangono in campo Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, che decidono di scontrarsi con Alessandra Celentano e Rudy Zerbi anche nella seconda manche della sesta puntata del Serale di Amici 23. Tornano a competere Mida e Petit ma stavolta è stato quest’ultimo a trionfare, mentre Sarah ha vinto contro Marisol interpretando “Bam bam”. Infine, le anteprime hanno svelato che Dustin ha battuto Mida, facendo vincere gli Zerbi-Cele. Così i tre allievi dei Cucca-Lo si sono sfidati tra loro, con Sofia che è finita al ballottaggio finale.
Anticipazioni Serale Amici 23: com’è finita la terza manche
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno poi deciso di cambiare avversari, facendo scendere in campo Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, rimasti con una sola allieva nella loro squadra. Infatti, Martina ha dovuto sfidare Petit, Marisol e Dustin ma è riuscita a battere solamente il cantante. Così gli Zerbi-Cele hanno vinto anche l’ultimo round della sesta puntata del Serale di Amici 23, mandando al ballottaggio finale l’unica componente del team Petti-Mondo.
Anticipazioni Serale Amici 23: chi ha vinto il guanto di sfida prof
Il guanto di sfida tra i professori ha animato la registrazione della sesta puntata con il tema “sblocca una emozione o suscita una emozione”. Gli Zerbi-Cele hanno optato per un’audace interpretazione horror che ha trasformato lo studio in un palcoscenico da brivido, con Alessandra Celentano travestita da Samantha e Rudy Zerbi nei panni di Dracula e Frankenstein. Dall’altra parte, i Cucca-Lo hanno incendiato il palco con la loro interpretazione di “I love the way you lie”, mentre i Petti-Mondo hanno presentato una fusione unica di canto e danza su “Maria” di Ricky Martin, con l’uso dell’auto-tune che ha scatenato commenti e risate. I giudici hanno deciso di votare per “i più fighi della tele”, che erano già sicuri di essere i vincitori.
Anticipazioni Serale Amici 23: chi sarà eliminato
Al ballottaggio per l’eliminazione si sono scontrati Holden, Sofia e Martina. Il cantante degli Zerbi-Cele si è salvato per primo interpretando “Altalene”, mentre la ballerina dei Cucca-Lo e l’allieva dei Petti-Mondo si sono dovute scontrare ancora una volta. Martina ha eseguito il suo inedito “Niente come te” e Sofia ha danzato con Giulia Stabile. Come al solito, Maria De Filippi non ha comunicato il verdetto finale dei giudici fino a quando tutti i ragazzi sono rientrati in casetta e il pubblico ha lasciato lo studio, perciò non ci sono spoiler in merito a chi è stata eliminata tra le due.
Non ci resta che attendere la messa in onda della sesta puntata del Serale di Amici 23, su Canale 5 sabato 27 aprile alle 21:30, per scoprire il dettaglio più croccante della registrazione. Martina o Sofia, chi di loro dovrà lasciare il talent show di Maria De Filippi? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…