Sabato 4 maggio 2024 andrà in onda alle 21:30 su Canale 5 la settima puntata del Serale di Amici 23 e grazie alle anticipazioni della registrazione del 2 maggio, fornite da Amici News e Super Guida Tv, sappiamo quali sono gli ospiti che Maria De Filippi ha ricevuto in studio, quali allievi sono finiti al ballottaggio finale per l’eliminazione e chi di loro ha dovuto abbandonare il talent show. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime per scoprire cosa è successo nelle varie manches. Gli ospiti presenti alla registrazione di Amici del 2 Maggio 2024 sono stati due: l’ex vincitrice del talent Emma Marrone ed Enrico Brignano. I tre giudici che hanno sancito l’esito delle varie sfide sono stati i soliti Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi.
Anticipazioni Amici 23: l’esito della prima manche
La prima manche di giornata ha visto contro Anna Pettinelli-Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini-Emanuel Lo. La prima sfida ha visto Mida battere Martina; poi c’è stato il guanto sull’estensione vinto da Martina contro Sarah; infine Sarah ha vinto la sfida di canto contro Martina. Per questo motivo l’eliminata provvisoria è stata Martina Giovannini.
LEGGI ANCHE –> Amici 23, chi è la ballerina Marisol Castellanos: età, provenienza, profili social e vita privata
Anticipazioni Amici 23: chi ha vinto la seconda manche
La seconda manche di questa puntata del Serale di Amici 23 ha visto contro gli allievi di Lorella Cuccarini-Emanuel Lo e Rudy Zerbi-Alessandra Celentano. La prima sfida (guanto sulla creatività) è stata vinta a tavolino da Mida contro Holden perchè quest’ultimo non ha preparato il brano essendosi concentrato sull’Ep; la seconda è stata vinta da Petit contro Sarah; nella terza sfida ha trionfato Mida contro Marisol. Così sono andati al ballottaggio per l’eliminazione Marisol, Dustin e Holden.
LEGGI ANCHE –> Amici 23, chi è il cantante Holden: età, vita privata, vero nome, profili social e genitori
Anticipazioni Amici 23: come è finita la terza manche
La terza e ultima manche è stata caratterizzata dalla sfida tra le squadre CuccaLo (Lorella Cuccarini-Emanuel Lo) e ZerbiCele (Rudy Zerbi-Alessandra Celentano). Marisol vince la prima sfida contro Mida; la seconda viene vinta da Sarah contro Holden; la terza sfida tra Petit e Sarah viene vinta dalla cantante. Tutto è terminato con l’annuncio di Mida ballottaggio finale.
LEGGI ANCHE — Serale Amici 23, a quanto ammonta il montepremi in palio? Svelate le cifre
Anticipazioni Serale Amici 23: ballottaggio finale ed eliminazione
Alla fine delle tre maches della settima puntata del Serale di Amici 23 sono finiti al ballottaggio finale per l’eliminazione Dustin, Martina e Mida. Il ballerino è stato salvato per primo dai giudici mentre i due cantanti si sono esibiti di nuovo e hanno ricevuto il verdetto solo una volta giunti in casetta. L’eliminato non è stato annunciato durante la registrazione ma secondo una segnalazione giunta ad Amedeo Venza si tratta dell’allievo di Lorella Cuccarini.
LEGGI ANCHE – Serale Amici, chi è il giudice Giuseppe Giofré: dal talent alla carriera passando per il coming out
Con queste premesse, la puntata del Serale di Amici 23 di sabato 4 maggio 2024 si preannuncia davvero scoppiettante. Non perdetela alle 21:30 su Canale 5 per scoprire chi ha dovuto lasciare definitivamente la scuola di Maria De Filippi e continuate a seguirci per le prossime anteprime!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 23, Sarah Toscano ha già un posto per Sanremo 2025? La voce emersa durante il Serale
LEGGI TUTTO — Amici 23, Sarah Toscano ha già un posto per Sanremo 2025? La voce emersa durante il Serale
Amici, Nicholas Borgogni sommerso di critiche per un gesto fatto sui social: c’entra Mida
LEGGI TUTTO — Amici, Nicholas Borgogni sommerso di critiche per un gesto fatto sui social: c’entra Mida
Amici 23, è amore tra Sarah Toscano e Holden? Il bellissimo gesto del cantante alimenta i sospetti
LEGGI TUTTO — Amici 23, è amore tra Sarah Toscano e Holden? Il bellissimo gesto del cantante alimenta i sospetti