Sabato 4 maggio 2024 andrà in onda alle 21:30 su Canale 5 la settima puntata del Serale di Amici 23 e grazie alle anticipazioni della registrazione del 2 maggio, fornite da Amici News e Super Guida Tv, sappiamo quali sono gli ospiti che Maria De Filippi ha ricevuto in studio, quali allievi sono finiti al ballottaggio finale per l’eliminazione e chi di loro ha dovuto abbandonare il talent show. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime per scoprire cosa è successo nelle varie manches. Gli ospiti presenti alla registrazione di Amici del 2 Maggio 2024 sono stati due: l’ex vincitrice del talent Emma Marrone ed Enrico Brignano. I tre giudici che hanno sancito l’esito delle varie sfide sono stati i soliti Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi.
Anticipazioni Amici 23: l’esito della prima manche
La prima manche di giornata ha visto contro Anna Pettinelli-Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini-Emanuel Lo. La prima sfida ha visto Mida battere Martina; poi c’è stato il guanto sull’estensione vinto da Martina contro Sarah; infine Sarah ha vinto la sfida di canto contro Martina. Per questo motivo l’eliminata provvisoria è stata Martina Giovannini.
Anticipazioni Amici 23: chi ha vinto la seconda manche
La seconda manche di questa puntata del Serale di Amici 23 ha visto contro gli allievi di Lorella Cuccarini-Emanuel Lo e Rudy Zerbi-Alessandra Celentano. La prima sfida (guanto sulla creatività) è stata vinta a tavolino da Mida contro Holden perchè quest’ultimo non ha preparato il brano essendosi concentrato sull’Ep; la seconda è stata vinta da Petit contro Sarah; nella terza sfida ha trionfato Mida contro Marisol. Così sono andati al ballottaggio per l’eliminazione Marisol, Dustin e Holden.
Anticipazioni Amici 23: come è finita la terza manche
La terza e ultima manche è stata caratterizzata dalla sfida tra le squadre CuccaLo (Lorella Cuccarini-Emanuel Lo) e ZerbiCele (Rudy Zerbi-Alessandra Celentano). Marisol vince la prima sfida contro Mida; la seconda viene vinta da Sarah contro Holden; la terza sfida tra Petit e Sarah viene vinta dalla cantante. Tutto è terminato con l’annuncio di Mida ballottaggio finale.
Anticipazioni Serale Amici 23: ballottaggio finale ed eliminazione
Alla fine delle tre maches della settima puntata del Serale di Amici 23 sono finiti al ballottaggio finale per l’eliminazione Dustin, Martina e Mida. Il ballerino è stato salvato per primo dai giudici mentre i due cantanti si sono esibiti di nuovo e hanno ricevuto il verdetto solo una volta giunti in casetta. L’eliminato non è stato annunciato durante la registrazione ma secondo una segnalazione giunta ad Amedeo Venza si tratta dell’allievo di Lorella Cuccarini.
Con queste premesse, la puntata del Serale di Amici 23 di sabato 4 maggio 2024 si preannuncia davvero scoppiettante. Non perdetela alle 21:30 su Canale 5 per scoprire chi ha dovuto lasciare definitivamente la scuola di Maria De Filippi e continuate a seguirci per le prossime anteprime!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…