Sabato 6 aprile 2024 andrà in onda su Canale 5 alle 21:45 la terza puntata del Serale di Amici 23 e grazie alle anticipazioni della registrazione di giovedì 4 aprile, fornite da Amici News in collaborazione con Superguida Tv, sappiamo chi sono stati gli ospiti di Maria De Filippi, quali guanti di sfida sono stati proposti e quali allievi sono finiti al ballottaggio finale per l’eliminazione. Ma andiamo nei dettagli delle riprese.
Anticipazioni Serale Amici 23: gli ospiti della terza puntata
Come svelano le anteprime, Maria De Filippi ha invitato due personaggi di rilievo nel mondo dello spettacolo per esibirsi sul palco del Serale di Amici 23 in occasione della terza puntata. In particolare, la conduttrice ha ricevuto Tananai come ospite musicale e Barbara Foria come ospite comico. Ma le anticipazioni non sono ancora terminate!
Anticipazioni Serale Amici 23: prima manche
Cristiano Malgioglio sceglie una delle tre buste chiuse e scendono in campo Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, che decidono di sfidare Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Inizialmente viene proposto un guanto di sfida tra Martina e Mida, ma viene successivamente annullato poiché ritenuto non equo. A seguire la Pettinelli propone il guanto di sfida tra Lil Jolie e Sarah, vedendo trionfare la sua allieva.
Infine, viene ritirata in ballo la sfida tra Mida e Martina, con quest’ultima che fa definitivamente vincere il punto ai Petti-Mondo. Le anticipazioni del Serale di Amici 23 hanno rivelato che Mida, Sofia e Lucia sono finiti al ballottaggio e quest’ultima non è riuscita a salvarsi, perciò è finita a rischio eliminazione.
Anticipazioni Serale Amici 23: seconda manche
Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno poi deciso di chiamare Rudy Zerbi e Alessandra Celentano per la seconda manche. Le anteprime rivelano che Gaia e Petit sono stati i primi ad esibirsi e che il punto è andato al cantante. A seguire si sono sfidati Martina e Dustin ma la loro prova è stata annullata poiché Michele Bravi è rimasto imparziale. Infine, Petit si è esibito di nuovo assieme a Holden, riuscendo a battere l’ex compagna di squadra Lil Jolie.
In questo modo gli Zerbi-Cele si sono aggiudicati la manche, spodestando i Petti-Mondo. Si sfidano al ballottaggio Gaia e Lil Jolie, la ballerina riesce a salvarsi mentre la cantante raggiunge Lucia tra i candidati per l’eliminazione.
Anticipazioni Serale Amici 23: terza manche
Per la manche finale, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano decidono di sfidare Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La competizione si apre con Petit e Sarah ma i giudici del Serale di Amici 23 decidono di assegnare il punto al cantante degli Zerbi-Cele. Successivamente “i più fighi della tele” decidono di schierare Marisol contro Mida e si aggiudicano la vittoria grazie alla performance sublime della ballerina. Così Mida e Sofia finiscono al ballottaggio e perde la ballerina.
Anticipazioni Serale Amici 23: ballottaggio finale ed eliminazione
Al termine delle tre manches della terza puntata del Serale di Amici 23, sono finite al ballottaggio finale per l’eliminazione tre allieve, ossia Lucia, Lil Jolie e Sofia. Stando a quanto è emerso dagli spoiler della registrazione, la prima a alvarsi è stata la cantante e le due ballerine sono tornate in casetta senza sapere chi di loro è stata eliminata. A questo punto Maria De Filippi ha liberato lo studio per poter comunicare alle ragazze chi dovrà abbandonare il talent show.
Si concludono le anticipazioni della registrazione della terza puntata del Serale di Amici 23, non ci resta che attendere la messa in onda di sabato 6 aprile 2024 per scoprire chi tra Sofia Cagnetti e Lucia Ferrari è stata eliminata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…