Una ballerina di Amici 23 si è infortunata durante la registrazione della terza puntata del Serale, che si è tenuta nella giornata di giovedì 4 aprile 2024. Grazie alle anticipazioni di Gossip Tv, abbiamo saputo che l’allieva del talent show di Maria De Filippi si è fatta male proprio mentre stava performando, vedendosi costretta a fermarsi. Ma vediamo cosa è successo durante e dopo la sua esibizione tramite i dettagli delle anteprime.
Spoiler Serale Amici 23: allieva si fa male durante l’esibizione
Le anticipazioni della registrazione della terza puntata del Serale hanno rivelato che è Gaia De Martino la ballerina di Amici 23 che si è ferita mentre si stava esibendo davanti ai giudici. Infatti, l’allieva si è dovuta fermare nel bel mezzo della sua performance poiché le si è conficcata una spina nel piede. Un infortunio di poco conto, tanto che la ragazza è tornata a ballare non appena rimossa la scheggia.
Gaia De Martino ha vissuto una piccola disavventura durante la registrazione della terza puntata del Serale di Amici 23, che fortunatamente non si è rivelata essere nulla di grave. Ora la ballerina è più carica che mai e pronta ad affrontare il resto della fase finale del talent show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…