Nel corso dell’ultimo appuntamento del Serale di Amici 23, i telespettatori hanno visto l’uscita di scena di Martina. La ragazza era l’ultima allieva della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e quindi ha eliminato di fatto anche il team dalla gara. Tuttavia, Cristiano Malgioglio, uno dei giudici di quest’anno, le ha fatto una proposta che sa di promessa: scriverle una canzone da portare a Sanremo 2025. Sta di fatto che gli esperti fanno sapere che la collaborazione sarebbe già saltata.
Serale di Amici 23: niente collaborazione tra Martina Giovannini e Cristiano Malgioglio
Nelle ultime due puntate del Serale di Amici 23, l’attenzione è ricaduta soprattutto su Martina. Un po’ perché ha dovuto caricarsi sulle spalle tutta la squadra e un po’ perché Cristiano Malgioglio le ha fatto una proposta assai allettante. Estasiato dal timbro di voce della cantante, il paroliere le ha detto di voler scrivere una canzone per lei da portare a Sanremo 2025. Ovviamente l’allieva n’è rimasta contenta, ma dopo l’uscita di scena pare che tra i due non ci siano stati contatti. Qualcuno pensava che il giudice si mettesse subito in contatto con lei, ma così non è stato. Anzi per Martina è spuntata un’altra proposta, la quale cancella di fatto quella di Malgy.
Amici 23: un’altra proposta per Martina Giovannini dopo il serale di Amici 23
Stando a quanto rivelato dagli esperti, Cristiano Malgioglio non avrebbe ancora contattato Martina per un’eventuale collaborazione insieme. E’ chiaro che il paroliere dovrà avere tempo per scrivere un testo che ricada a pennello per la cantante, ma c’è chi pensava che ci potessero essere subito i primi contatti per formalizzare l’accordo. Così non è stato a quanto pare e ora spunta persino una nuova avventura per Martina: Luciano Cannito le ha proposto un contratto per il musical “Saranno Famosi” in giro per tutta l’Italia.
Un progetto che la cantante avrebbe accettato e che di conseguenza cancella ogni possibilità di potersi dedicare alla collaborazione con il giudice di Amici 23. Ti sarebbero piaciuti insieme?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…