Amici 23 è pronto a sollevare il sipario sul suo Serale e Maria De Filippi ha già scelto il primo giudice: che ha confermato in prima persona la sua presenza nella fase finale del talent show durante un’ospitata su Che Tempo Che Fa. Ma andiamo nei dettagli e vediamo di chi si tratta.
Serale Amici 23: la giuria inizia a prendere forma
Il primo componente ufficiale della giuria del Serale di Amici 23 sarà un volto già noto all’interno del talent show, siccome è già stato un giudice nelle passate edizione. Si tratta dell’inimitabile Cristiano Malgioglio, che tornerà a farci sorridere con le sue gaffe esilaranti. A dare la notizia è stato lui in prima persona, infatti il famoso paroliere ha dichiarato il suo entusiasmo per questa conferma, ringraziando Maria De Filippi per la fiducia riposta in lui.
Anche se la presenza di Malgioglio come giudice è confermata, al momento non è ancora noto chi lo accompagnerà nel ruolo di giudice durante il Serale di Amici 23. Tuttavia, secondo alcune voci di corridoio, la De Filippi potrebbe decidere di riconfermare la squadra dello scorso anno, chiamando anche Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…