Ad Amici 22, in questi giorni Paky è al centro delle polemiche per vari motivi: non solo infatti è stata smascherato mentre parlava alle spalle di Maddalena Svevi, la collega ballerina che ha tacciato sostanzialmente di essere una “facile”, ma è stato anche duramente ripreso dalla sua maestra Alessandra Celentano per come ha risposto dopo la gara di ballo alla giudice Rossella Brescia. Parola particolarmente taglienti, quelle che la Celentano ha riservato a Paky, il cui posto nella scuola in vista del serale è sempre più precario.
Amici 22, Alessandra Celentano più arrabbiata che mai con il ballerino Paky
“Allora Paky stai calmino non mi piace l’atteggiamento che hai” è sbottata Alessandra Celentano non appena Paky si è presentato, convocato da lei, nella saletta delle prove. La maestra ha proseguito con grande indignazione: “Dai della scema a Rossella Brescia e manchi di rispetto ad una professionista e alla struttura”. Il rimprovero è proseguito, durissimo, e sostanzialmente la Celentano ha sottolineato come Paky le sembri troppo e immotivatamente convinti della sua bravura, ma anche maleducato.
Serale di Amici 22 a rischio per Paky? Le dure parole della sua maestra
La maestra ha poi rincarato la dose contro Paky mettendo fine a ogni discussione con queste parole categoriche: “Quello che tu balli, lo decido io”. Non solo, perché dalle parole di Alessandra Celentano, sembra proprio che per il ballerino napoletano stia per arrivare un altro provvedimento disciplinare riguardante l’inosservanza del divieto dell’utilizzo del PC e l’accesso a Internet, cosa che lui puntualmente fa oltre gli orari stabili.
Tutto questo non lascia presagire nulla di buono ai fini dell’ammissione al serale di Amici 22.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…