Dopo due intensi mesi ad Amici 24, Sienna Osborne ha dovuto dire addio al programma durante il pomeridiano del 10 novembre. La ballerina, allieva di Emanuel Lo, ha perso la sfida contro Francesca Bosco, segnando la fine del suo percorso nella scuola. Nonostante l’addio, le parole toccanti di Emanuel Lo e il messaggio emozionante di Sienna hanno lasciato il segno. Il maestro ha mostrato grande commozione, mentre la giovane danzatrice ha ringraziato Maria De Filippi, i professionisti e i suoi compagni in un lungo post sui social. Scopri di più sulle reazioni e le riflessioni finali di Sienna, che guarda al futuro con speranza e determinazione.
Amici 24: la sconfitta di Sienna contro Francesca Bosco
Durante il pomeridiano del 10 novembre, Sienna Osborne ha perso la sua sfida contro Francesca Bosco, segnando la fine della sua avventura ad Amici 24. La ballerina era già stata messa alla prova in una sfida precedente, riuscendo a mantenere il banco, ma questa volta il giudizio di Maura Paparo ha decretato la sua uscita. “Lo sto come lei oggi, nel senso che abbiamo lo stesso mood in questo momento”, ha commentato Emanuel Lo, visibilmente emozionato. Il maestro ha elogiato il talento e l’impegno di Sienna, sottolineando quanto la giovane ballerina tenesse a restare nella scuola. La sconfitta ha lasciato un segno evidente, ma anche un messaggio di forza e resilienza.
Sienna eliminata da Amici 24: le parole emozionanti di Emanuel Lo
Il maestro di Sienna, Emanuel Lo, non ha nascosto il suo dispiacere per l’eliminazione della sua allieva. Durante la messa in onda, ha detto: “So quanto ci tiene e quante cose ha Sienna e quanto teneva a stare qui dentro. Quindi ti sento, mi viene da piangere anche a me e non mi è mai successo. In qualche modo mi sento molto vicino a questa ragazza che ha veramente tante cose e purtroppo questo è un percorso così: bello, crudele come tutte le cose dell’arte fuori e qui dentro. Bisogna essere forti Sienna ma io so che troverai il tuo posto fuori e io lo so, ne sono certo! Quindi in bocca al lupo e spacca tutto!”. Parole che hanno commosso il pubblico e la stessa ballerina.
Amici 24: il messaggio di addio di Sienna Osborne
Dopo l’eliminazione, Sienna ha voluto ringraziare tutti con un lungo messaggio sui social. “Purtroppo il mio periodo ad Amici è giunto al termine. Sono stati 2 mesi incredibili. Anche se il mio coinvolgimento non è durato quanto speravo, non toglie nulla all’incredibile esperienza che ho avuto. Per iniziare, Grazie Maria. Questo programma è eccezionale e unico e ho imparato così tanto nel tempo in cui ne ho fatto parte. […] Emanuel Lo grazie per aver completamente creduto in me fin dall’inizio, sei stata la persona più preziosa in questo viaggio e quando mi sono sentita incompresa mi hai ricordato chi ero e quanto sono speciale.” Parole che rivelano l’affetto e la gratitudine della ballerina verso chi l’ha supportata.
L’uscita di Sienna Osborne da Amici 24 ha lasciato un vuoto nella scuola e nel cuore dei suoi sostenitori. Le parole emozionanti di Emanuel Lo e il sincero messaggio di Sienna dimostrano l’intensità e l’importanza del suo percorso. Ora, mentre si chiude questo capitolo, Sienna guarda avanti con determinazione, pronta a trasformare questa esperienza in una nuova opportunità. I fan continueranno a seguirla, aspettando di vedere dove la porterà il suo talento.