Sissi, l’ex concorrente della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha fatto preoccupare i suoi fans dopo aver pubblicato delle foto su Instagram in cui appare in ospedale, attaccata a un respiratore, e solo dopo diverse ore l’ex allieva del talent show di Canale 5 è tornata sui suoi profili social ringraziando i suoi followers per l’affetto ricevuto, spiegando cosa le è successo e dando ulteriori dettagli sulla sua condizione di salute.
Amici di Maria De Filippi, Sissi spiega i motivi del ricovero sui social
Sissi, la cantante di Amici 21, è stata portata d’urgenza al Policlinico Ospedale Maggiore di Milano, destando molta preoccupazione tra i fans dell’ex allieva del programma di Maria De Filippi, che si sono subito mobilitati sui social media per inviarle messaggi di affetto e di sostegno. Alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram mostrano l’ex concorrente del talent show di Canale 5 attaccata a un respiratore e con la mascherina sul viso, ma con un’espressione comunque sorridente. In seguito al ricovero, la giovane ha rivelato: “Grazie a tutti ancora. Tranquillissimi non è nulla di grave, ho avuto una reazione allergica a non so cosa. Ora va tutto bene. VVB”.
Non si sa ancora quando Sissi verrà dimessa dall’ospedale, ma i suoi fans continuano a tenere d’occhio il suo profilo Instagram per ricevere informazioni al più presto. Nel frattempo, le auguriamo una pronta guarigione e siamo in attesa di sue notizie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…