Dopo che Mew e Matthew hanno lasciato la scuola di Amici 23 insieme si sono generate diverse indiscrezioni sul motivo del loro ritiro e solo ora è intervenuta sui social media la sorella del cantante. Le parole di Marta Rota hanno svelato un retroscena importante sul perché dell’addio dei due allievi, ma vediamo cosa ha detto di preciso.
Amici 23: le teorie del web sul ritiro di Mew e Matthew provocano Marta
L’uscita misteriosa di Mew e Matthew da Amici 23 continua a tenere banco, con poche informazioni fornite dalla produzione del programma e da Maria De Filippi stessa. Nonostante un breve comunicato che menzionava “motivi personali,” il motivo preciso dell’addio dei due cantanti rimane un enigma. E così le ipotesi e le speculazioni sulle ragioni di questa decisione sono proliferate, dando vita persino a notizie non confermate. Un utente anonimo ha infatti condiviso con Amedeo Venza una teoria secondo cui i due ex allievi avrebbero lasciato il talent per vivere la loro storia lontano dalle telecamere e dai giudizi del pubblico. È stata proprio questa indiscrezione a scatenare la sorella di Matthew.
Amici 23: le dichiarazioni della sorella di Matthew
Nelle sue storie di Instagram, la sorella di Matteo Rota, alias Matthew, si è mostrata molto contrariata nei confronti della teoria di una fuga d’amore e ha minacciato di prendere provvedimenti verso coloro che continuano a speculare sul ritiro di Mew e di suo fratello: “Ma chi siete, chi vi conosce? E poi smettetela subito, prima che vi segnali uno a uno”, ha scritto Marta Rota sui social.
Mentre il pubblico continua a cercare risposte, il motivo esatto dell’addio di Mew e Matthew ad Amici 23 rimane avvolto nell’oscurità. Sembra improbabile che la produzione del talent show fornisca ulteriori dettagli sulle ragioni di questa uscita, ma nuovi dettagli potrebbero arrivare dai due cantanti in persona.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…