A pochi passi dalla tanto attesa finale di Amici Speciali, un clamoroso colpo di scena ha spiazzato gli autori e i telespettatori. Con grande sorpresa, Stash, il leader dei The Kolors, ha fatto sapere di voler rinunciare alla finale e che per tale motivo ha deciso che lui e la sua band non faranno parte dell’ultima puntata. La decisione improvvisa del cantante ha spinto Maria De Filippi a trovare un sostituto veloce e la scelta è ricaduta su un ballerino.
Amici Speciali: i The Kolors si ritirano
Sta facendo molto discutere la decisione dei The Kolors alla vigilia della finale di Amici Speciali. Ebbene sì, perché con grande sorpresa Stash ha fatto sapere di rinunciare all’ultima puntata per un motivo abbastanza importante. Attraverso il suo profilo Instagram, il cantante ha lanciato il comunicato: “Mi sono sentito di rinunciare il posto da finalista perché io di queste opportunità ne ho avute già tante. Seppur simbolico, questo trofeo è un’opportunità e io l’ho già avuta da questo posto. Ho alzato la coppa nella mia edizione e sono diventato un insegnante della scuola. Quindi mi sembra giusto rinunciare”.
Amici Speciali: scelto il sostituto dei The Kolors
Continuando il suo comunicato, Stash ha aggiunto chi sceglierà il suo sostituto: “Colui che prenderà il mio posto sarà scelto dagli altri tre finalisti, proprio come era successo con me”. A distanza di qualche ora dal video del cantante, la produzione ha fatto sapere su chi è ricaduta la scelta. I tre finalisti hanno votato per un altro ballerino. Stiamo parlando di Umberto Gaudino, attualmente professionista del talent show. I finalisti quindi saranno due cantanti (Michele Bravi e Irama) e due ballerini (Alessio e Umberto).
La scelta è stata condivisa dai telespettatori che, ad ogni modo, si sono complimentati della sportività dei The Kolors.