Gaia Gozzi se l’è vista davvero brutta nel corso dell’ultima puntata di Amici Speciali di Maria De Filippi. La conduttrice e i suoi autori, infatti, hanno orchestrato ai suoi danni uno scherzo un po’ crudele, che l’ha fatta allarmare e poi scoppiare a piangere. Hanno infatti lasciato credere a Gaia che su di lei pendeva un’accusa di plagio.

Amici Speciali, lo scherzo ai danni di Gaia

Complice di questo scherzo è stata un’attrice che si è finta la speaker radiofonica della fantomatica Radio Tin Tin (che non esiste). Maria De Filippi l’ha fatta parlare dopo dopo l’esibizione di Gaia su Coco Chanel. La finta speaker ha fatto i complimenti a Gaia e poi ha dichiarato: “Riesce a essere straordinaria sia su pezzi originali come questo sia su cover come è stato con Chega”.

Amici Speciali, la frecciatina di Maria De Filippi a un suo ex pupillo Come sempre la brava conduttrice è riuscita a colpire nel bersaglio con la consueta classe e senza scomporsi

News Amici Speciali, la complicità di Maria De Filippi e di una finta speaker

Ovviamente Gaia e la stessa Maria De Filippi hanno specificato che Chega non era assolutamente una cover, ma l’attrice ha proseguito imperterrita. “È un po’ imbarazzante, ma quando si prende una base di un’altra canzone e si canta sopra è comunque una cover. Se non è una cover è un plagio” ha dichiarato. Ovviamente Gaia è impallidita e si è difesa.

Amici 19, Giulia Molina e Gaia Gozzi hanno litigato dopo la finale? Le due cantanti si sono sfidate per tutta la durata del talent di Canale 5 e sono rimaste amiche, che sta succedendo ora?

La reazione di Gaia Gozzi intenerisce il pubblico: scherzo troppo crudele?

“Vorrei avere più prove, mi sembra assurdo. Ho deciso di scrivere il mio progetto senza reference. È uscito tutto da me. Quindi una dichiarazione del genere se comprovata mi fa pensare assolutamente. Sono molto tranquilla perché ho scritto tutto io. Mi sembra assurdo” ha detto. E la speaker: “Sei stata abbastanza furba, hai usato il brasiliano per dissimulare questa somiglianza”. Gaia è sbiancata: “Non incolparmi di cose che non ho fatto” ha tuonato.

Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru escono allo scoperto: la dedica di lui Dopo che Valentina è stato cacciato dal programma da Maria De Filippi, la ballerina ha manifestato così il suo amore

E mentre piangeva, le hanno rivelato che si trattava di trattava di uno scherzo. “Sto male. Non farmi queste cose. Ho perso dieci anni di vita” ha detto la giovane cantante portoghese tra le lacrime a Maria De Filippi.