Pubblicato il: 18 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 491

Amici Speciali, la frecciatina di Maria De Filippi a un suo ex pupillo

Come sempre la brava conduttrice è riuscita a colpire nel bersaglio con la consueta classe e senza scomporsi

Visualizza Foto

Nel corso della prima puntata del nuovo format Amici Speciali, in onda ogni venerdì sera alle 20.45 su Canale 5, l’autrice e conduttrice Maria De Filippi a un certo punto ha elogiato i cantanti presenti perché hanno accettato di mettersi in gioco nonostante una carriera ormai affermata.

Amici Speciali, la frecciatina di Maria De Filippi a Riki

Una carriera nella maggior parte dei casi costellata da dischi d’oro e di platino e inviti su palcoscenici prestigiosi. A colpire è stato il fatto che la De Filippi nel dire ciò si è voltata verso Irana, grande protagonista di Amici Speciali, che ha lasciato tempo fa l’agenzia di Francesco Facchinetti perché questi a quanto pare privilegiava la carriera di Riki. E proprio Riki ha deciso di non partecipare ad Amici Speciali… Va da sé che la frecciatina di Maria potrebbe essere diretta proprio a lui, non credete?

LEGGI ANCHE — Amici 19, Giulia Molina e Gaia Gozzi hanno litigato dopo la finale?

News Amici Speciali, la gaffe della giudice Sabrina Ferilli

Nel frattempo sul web non si fa che parlare della gaffe di Sabrina Ferilli durante la prima serata di Amici Speciali. Simpatica e verace come sempre, l’attrice ha dato spettacolo anche nel corso della puntata andata in onda venerdì 15 maggio 2020 in prima serata su Canale 5. Sabrina, infatti, ha fatto una gaffe davvero esilarante mentre guardava estasiata un’esibizione di Javier Rojas, ballerino cubano dal fascino e dai muscoli irresistibili.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru: le parole di lui

Amici Speciali 2020, gli sfotto di Panariello e di Maria

Dopo l’esibizione di Javier Rojas, che ha interpretato un moderno e sexy San Francesco, Sabrina Ferilli ha commentato la performance… col microfono al contrario! A notare la cosa è stato il comico Panariello, anche lui scelto da Maria De Filippi per far parte della giuria di Amici Speciali. “Sabrina è diventata devota a San Francesco stasera” ha esclamato simpaticamente il comico toscano.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Maria De Filippi chiacchiera coi finalisti: Javier unico escluso

Maria gli ha fatto eco: “Ha pure il microfono al contrario, cioè non stai bene! Capisci? Questo è un problema serio”. “Ha le visioni” ha concluso Panariello, tra le risate generali (anche della Ferilli).

CATEGORIE