Pubblicato il: 16 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 441

Amici Speciali: la gaffe di Sabrina Ferilli, rapita dal fascino di Javier Rojas

Stanno facendo il giro del web le immagini di una Sabrina Ferilli visibilmente emozionata che tiene il microfono al contrario

Visualizza Foto

Simpatica e verace come sempre, Sabrina Ferilli ha dato spettacolo anche nel corso della prima puntata di Amici Speciali andata in onda venerdì 15 maggio 2020 in prima serata su Canale 5. L’attrice, infatti, ha fatto una gaffe davvero esilarante mentre guardava estasiata un’esibizione di Javier Rojas, ballerino cubano dal fascino e dai muscoli irresistibili. Dopo l’esibizione di Javier Rojas, che ha interpretato un moderno e sexy San Francesco, Sabrina Ferilli ha commentato la performance… col microfono al contrario! A notare la cosa è stato il comico Panariello, anche lui scelto da Maria De Filippi per far parte della giuria di Amici Speciali. “Sabrina è diventata devota a San Francesco stasera” ha esclamato simpaticamente il comico toscano. Maria gli ha fatto eco: “Ha pure il microfono al contrario, cioè non stai bene! Capisci? Questo è un problema serio”. “Ha le visioni” ha concluso Panariello, tra le risate generali (anche della Ferilli). E del resto. che Javier Rojas sia amatissimo dalle donne non è una novità, vista la sua carriera non solo di ballerino ma anche di “rubacuori”….

Amici 19, Javier Rojas sex symbol: la storia con Talisa Ravagnani

E se tra Valentin e Francesca sembra ormai tutto finito, l’attenzione si è spostata sulla vivace vita amorosa di Javier Rojas, sexy ballerino cubano vincitore della sezione danza di Amici 2020. Sì, perché nella scuola Javier ha intrecciato un’amicizia molto “particolare” con la collega ballerina Talisa Ravagnani, che è uscita prima di arrivare al serale.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Giulia Molina e Gaia Gozzi hanno litigato dopo la finale?

News Amici 19, il triangolo Talisa-Javier-Solveig (la ex di lui)

Tuttavia si è appurato che il ballerino non avrebbe ancora dimenticato completamente la ex storica, che si chiama Solveig ed è una gettonatissima modella francesa molto somigliante nel fisico e nei lineamenti del viso a Talisa. Ma non finisce qui, perché durante le ultime due settimane trascorse all’interno della scuola di Amici, Javier in più occasioni ha rivelato di avere una grande attrazione nei confronti di una delle ballerine professioniste, Virginia Tomarchio.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru: le parole di lui

Ultime notizie Amici 2020, le parole di Javier su Talisa

I due hanno spesso ballato insieme e il feeling era evidente. Forse Javier vuole emulare le orme di Valentin e concedersi un flirt con una delle ballerine professioniste più sexy e ammirate della scuola di Maria De Filippi. In realtà, una cosa è certa: i fan vogliono vedere Javier e Talisa insieme, fidanzati, e durante le dirette continuano a chiedere al ballerino di parlare della ragazza. Di recente, a chi gli chiedeva se si sarebbero rivisti, il ragazzo ha risposto deciso: “We meet” (ci incontreremo).

LEGGI ANCHE — Amici 19, Maria De Filippi chiacchiera coi finalisti: Javier unico escluso

E sono bastate queste parole per emozionare talmente tanto Talisa (che era in diretta con lui su Instagram) che la ragazza non riusciva nemmeno a parlare. La sensazione, insomma, è che lei sia cotta a puntino… Ma lui smetterà una volta per tutte di guardarsi attorno?

CATEGORIE