Pubblicato il: 29 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 294

Amici Speciali, Riki non ci sarà: è davvero finito sulla lista nera della De Filippi?

L'ex allievo del talent show ha fatto sapere che non parteciperà alla reunion di Maria De Filippi.

Visualizza Foto

Dopo il rinvio a causa del Coronavirus che ha limitato le programmazioni, Amici 2020 è pronto a ritornare sul piccolo schermo con la variante vip per contribuire a sconfiggere il virus cinese. Tra i protagonisti che si esibiranno, tuttavia, mancherà Riccardo Marcuzzo, in arte Riki. Il giovane cantante, che si è classificato all’ultimo posto di Sanremo 2020, ha fatto sapere di non partecipare alla reunion attraverso il suo profilo Instagram.

Amici Speciali: Riki non ci sarà

E’ tutto pronto per Amici Speciali, la variante vip realizzata da Maria De Filippi per contribuire alla lotta contro il Coronavirus. In questi giorni, stanno fuori uscendo tutti i nomi dei protagonisti, nonché ex volti del talent show. Tra questi spiccano: Andreas, Stash, Gaia, Michele Bravi, Gabriele Esposito, Javier, Giordana, Alberto e Irama. A questi si aggiungeranno altri ex allievi, ma non uno da sempre molto amato dai telespettatori. Stiamo parlando di Riki, il quale ha risposto ai fan che attendevano il suo inserimento nel programma. Senza giri di parole, il cantante ha fatto sapere che non ci sarà e che lo seguirà da casa.

LEGGI ANCHE — Amici, Milly Carlucci parla del triangolo Valentin-Francesca Tocca-Raimondo Todaro

Amici Speciali: clima teso tra Riki e la De Filippi

Con un post condiviso su Instagram, Riki ha smentito la sua partecipazione ad Amici Speciali: “Ho preferito dire di no per una serie di motivi. Come per il video della finale e come per Verissimo. Però seguirò da casa molto volentieri”. Il secco rifiuto del cantante ha rispolverato le voci che sospettano di un clima teso tra lui e la padrona di casa. Non a caso, stando agli esperti, Riki sarebbe finito sulla lista nera di Maria De Filippi e che per questo verrebbe preso poco in considerazione nei progetti della produzione.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Giulia Molina e Gaia Gozzi hanno litigato dopo la finale?

Questa volta, però, il ragazzo ha fatto sapere di essere stato chiamato e di essere stato lui a dire di “no” per “una serie di motivi”, i quali lasciano inevitabilmente molte perplessità. E voi, cosa ne pensate?


TAGS
CATEGORIE