La versione dedicata ai vecchi allievi di Amici di Maria De Filippi sta per arrivare sul piccolo schermo di canale 5. Lo fare verso la metà del mese di maggio e rispetterà le norme di sicurezza anti Coronavirus. Non a caso, durante un’intervista, la padrona di casa ha fatto sapere che non ci sarà il pubblico e che verranno mantenute le distanze. In questi giorni è emersa anche la giuria che valuterà gli artisti: saranno 4 personaggi dello spettacolo molto amati dai telespettatori.

Amici Speciali: svelata la data del debutto

La nuova versione del talent show di Maria De Filippi è pronto a debuttare in prima serata. Si chiama Amici Speciali e sarà finalizzato a contribuire alla lotta contro il Coronavirus. Come svelato dalla conduttrice, si tratta di una competizione vera e propria dove ci sarà un vincitore e un premio. Il debutto è fissato a metà maggio, precisamente venerdì 15 maggio. Durante i quattro appuntamenti che vedranno protagonisti alcuni ex allievi della scuola più ambita d’Italia, i talenti scelti dalla padrona di casa si cimenteranno nelle loro rispettive discipline per stupire i giudici di gara.

Grave lutto per Enrico Nigiotti: il cantante spiega come mai non sarà ad Amici Speciali In tanti avevano pensato che il cantante avesse litigato con Maria De Filippi ma la realtà è un'altra e ben più dolorosa

Amici Speciali: svelati i giudici

Proprio quest’ultimi, secondo il settimanale Chi, sono 4 personaggi televisivi molto amati dai telespettatori e grandi amici della De Filippi. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, non ci sarebbero dubbi sui 4 giudici della prima edizione di Amici Speciali. Il conduttore del Grande Fratello Vip, infatti, ha accostato Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello e Gerry Scotti alla corte di Maria De Filippi, la quale li avrebbe voluti a tutti i costi nella giuria per garantire anche un po’ di leggerezza alla gara.

Ultime news su Amici Speciali: andrà in onda con il pubblico? In una recente intervista, Maria De Filippi ha spiegato come andrà in onda la nuova versione del talent show

Ma non solo, il settimanale svela anche che i concorrenti saranno divisi in due squadre e tra una performance e l’altra si sfideranno per arrivare al traguardo finale. Stando ai rumors, Michele Bravi sarebbe uno dei favoriti alla vittoria.