La versione dedicata ai vecchi allievi di Amici di Maria De Filippi sta per arrivare sul piccolo schermo di canale 5. Lo fare verso la metà del mese di maggio e rispetterà le norme di sicurezza anti Coronavirus. Non a caso, durante un’intervista, la padrona di casa ha fatto sapere che non ci sarà il pubblico e che verranno mantenute le distanze. In questi giorni è emersa anche la giuria che valuterà gli artisti: saranno 4 personaggi dello spettacolo molto amati dai telespettatori.
Amici Speciali: svelata la data del debutto
La nuova versione del talent show di Maria De Filippi è pronto a debuttare in prima serata. Si chiama Amici Speciali e sarà finalizzato a contribuire alla lotta contro il Coronavirus. Come svelato dalla conduttrice, si tratta di una competizione vera e propria dove ci sarà un vincitore e un premio. Il debutto è fissato a metà maggio, precisamente venerdì 15 maggio. Durante i quattro appuntamenti che vedranno protagonisti alcuni ex allievi della scuola più ambita d’Italia, i talenti scelti dalla padrona di casa si cimenteranno nelle loro rispettive discipline per stupire i giudici di gara.
Amici Speciali: svelati i giudici
Proprio quest’ultimi, secondo il settimanale Chi, sono 4 personaggi televisivi molto amati dai telespettatori e grandi amici della De Filippi. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, non ci sarebbero dubbi sui 4 giudici della prima edizione di Amici Speciali. Il conduttore del Grande Fratello Vip, infatti, ha accostato Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello e Gerry Scotti alla corte di Maria De Filippi, la quale li avrebbe voluti a tutti i costi nella giuria per garantire anche un po’ di leggerezza alla gara.
Ma non solo, il settimanale svela anche che i concorrenti saranno divisi in due squadre e tra una performance e l’altra si sfideranno per arrivare al traguardo finale. Stando ai rumors, Michele Bravi sarebbe uno dei favoriti alla vittoria.