L’ultima puntata del Serale di Amici 23 ha visto un momento alquanto singolare. A rischio eliminazione c’erano Lil Jolie e Sarah, ma il verdetto è stato sospeso perché Michele Bravi non ha votato. Il giudice, non a caso, ha chiesto più tempo prima di prendere una scelta e le due allieve sono tornate in casetta. Una decisione che ha fatto piuttosto discutere e che ora sembrerebbe trovare un’ipotesi poi non così improbabile. Si vocifera, infatti, che il programma abbia preso tempo per consentire il recupero di Gaia, infortunatasi di recente.
Serale di Amici 23: una scelta che non convince
L’epilogo dell’ultimo appuntamento del Serale di Amici 23 ha diviso l’opinione pubblica. Michele Bravi ha chiesto un’altra settimana per decidere l’eliminazione tra Lil Jolie e Sarah, in quanto non se la sarebbe sentita al momento della votazione finale. Concordato che le due allieve si prepareranno per un altro brano, gli utenti social si sono scatenati dopo la puntata. Qualcuno scrive: “E gli altri allievi buttati a calci nel sedere?”. E ancora: “Questa è una mancanza di rispetto verso tutti gli eliminati“. Tuttavia, c’è anche chi parla di una decisione con un fine ben preciso: “E se stessero prendendo tempo per Gaia?”.
Serale di Amici 23: verdetto rinviato per Gaia?
Il caos che si è generato dopo l’ultima puntata del Serale di Amici 23 ha dato vita a numerose teorie, una delle quali che sembrerebbe aver fatto centro. C’è chi, infatti, sostiene che sia stato un modo architettato ad hoc per prendere tempo e favorire il rientro di Gaia, la quale, come ricordiamo, si è infortunata al ginocchio e dovrà stare ferma almeno tre settimane. Recuperando una settimana, ne mancherebbero soltanto due, nel quale si esibirà un’altra ballerina a quanto pare. Tuttavia, ci sono ancora dei punti interrogativi.
Le prossime lastre, non a caso, riveleranno se saranno sufficienti davvero le tre settimane per Gaia De Martino. In caso contrario, la ballerina sarà costretta a lasciare questa edizione di Amici 23.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…