Mentre la situazione in casetta è sempre più tesa a causa degli attriti tra docenti e allievi, l’attenzione si focalizza sul Serale di Amici 23. L’ultima fase del talent show è ormai alle porte e non si esclude che arriveranno importanti cambiamenti nella classe. Non a caso, molti allievi potrebbero perdere il banco proprio in extremis. Le sfide proseguiranno fino alla fine di marzo, dove finalmente si scoprirà chi raggiungerà l’ultimo step. A tal proposito, Maria De Filippi avrebbe adocchiato i giudici.
Amici 23: i giudici del Serale
Le sfide degli allievi entrano nel vivo in quanto ben presto si decreteranno i nomi che accederanno al Serale di Amici 23. Una missione non facile in quanto c’è aria di rivoluzione nel talent show dopo gli ultimi eventi che hanno caratterizzato la casetta. Dovrebbero essere 15 allievi ad ottenere il pass della fase finale, la quale debutterà nella prima settimana di marzo. Qui li attenderanno i giudici, che quest’anno potrebbero cambiare di due terzi. Al momento si suppone che l’unico confermato sia Michele Bravi, mentre i nuovi volti dovrebbero essere Anbeta Toromani e Claudio Amendola. La prima andrebbe a rappresentare le prove di danza, sostituendo Giuseppe Giofré; il secondo andrebbe a rappresentare la giuria popolare, sostituendo Cristiano Malgioglio.
Amici 23: come cambia il Serale?
Stando alle prime voci circolate in questi giorni, il Serale di Amici 23 vedrà ancora una volta le sfide delle tre squadre che i docenti andranno a formare. Presumibilmente saranno così composte: Zerbi-Celentano, Pettinelli-Emanuel Lo, Cuccarini-Todaro. Ogni squadra verrà composta da cinque allievi facenti parte dell’insegnante iniziale. Il meccanismo, tuttavia, potrebbe cambiare: si vocifera che possa esserci una classifica in ogni sfida dove verranno valutate tutte le performance; alla fine di tale, gli ultimi allievi di questa classifica si sfideranno per restare in gioco. Una modalità che sarebbe stata presa in considerazione in questi giorni e potrebbe essere confermata nelle prossime puntate del talent show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…