In un’occasione per lui molto importante, in una giornata di festa, quando ha saputo di aver ottenuto un triplo disco di platino per la sua canzone “Loca”, tra i tormentoni di questa estate 2021 assieme alla hit “Malibù” del collega Sangiovanni, Aka7even ha voluto fare una dedica speciale al suo grande amico Michele Merlo, in arte Mike Bird, collega cantante ed ex di Amici morto lo scorso 6 giugno.
Amici 20, triplo disco di platino per Aka7even
Da quanto abbiamo appreso, Aka7even (all’anagrafe Luca Marzano) e Michele Merlo (cantante veneto che ad Amici qualche anno fa si era fatto conoscere con il nome di Mike Bird) erano grandi amici. E di certo Aka era molto affezionato a lui, al punto da fargli una dedica in un’occasione importante, ovvero l’ambito traguardo – un triplo disco di platino – ottenuto dalla sua canzone “Loca”.
La dedica all’amico Michele Merlo: “Un bacio a te lassù”
Non solo, perché anche il primo album di Luca Marzano, che si chiama proprio “Aka7even”, è stato premiato con il disco di platino. “Tutto questo solo grazie a voi e al vostro supporto” ha scritto l’interprete di Amici 20 sui social, emozionato. Ma poi il pensiero è subito andato a lui, all’amico Michele Merlo. “3 mesi fa Michele ci ha lasciato. Era destino che questi dischi oggi fossero tutti per lui” sono state le parole di Aka.
Il riconoscimento, infatti, è arrivato il 6 settembre, mentre Mike Bird è morto il 6 giugno per una leucemia fulminante. “Il tempo ha le sue ragioni, e sono più felice che sia successo oggi. Un bacio va a te lassù” ha concluso Aka7even, commosso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici, è svolta nella vita di Aka7even: “Frequento una ragazza”
Il cantante di Loca risponde alle domande dei più curiosi sul suo privato e svela di aver voltato pagina in amore
Dopo aver appassionato i telespettatori con il…
Amici 20, Aka7even partecipa al Festival del cinema di Venezia: la motivazione
Il cantante reduce da Amici ha sfilato sul red carpet come autore di due canzoni
Abbiamo conosciuto Luca ad Amici col…