Sono giorni difficili per Susy Fuccillo. L’ex Amici 2007 ha assistito a fine luglio all’incendio che ha raso al suolo l’intera attività gestita dalla sua famiglia, gettandola nello sconforto più totale. A rivelarlo è la diretta interessata, in un intervento condiviso in rete, con fan e non, che ha destato preoccupazione generale e sta facendo mobilitare il web in aiuto alla famiglia della ballerina bionda ed ex volto del talent di Maria De Filippi.
Amici, Susy Fuccillo si apre ad uno sfogo social
In un intervento condiviso in rete con gli utenti, Susy Fuccillo ha fatto sapere di aver vissuto un dramma, assistendo alle fiamme dello scorso 30 luglio 2021, che hanno spazzato via lo stabilimento balneare gestito dalla sua famiglia. In meno di 4 ore dall’inizio dell’incendio lo stabilimento Le Capannine, sito a Catania, è infatti andato devastato per via delle fiamme.
Il racconto disperato di Susy Fuccillo
In un post di sfogo condiviso via Social, quindi, Susy Fuccillo esordisce del tutto amareggiata, svelando il dramma vissuto: “La prova più difficile che la vita mi ha messo davanti”. Il racconto, documentato da immagini raccapriccianti che corredano il post della ballerina, poi prosegue: “Ho visto bruciare con i miei occhi anni e anni di sacrifici”. La giovane mamma vip racconta inoltre di “persone che scappavano”, di “chi non riusciva a respirare dal troppo fumo” e persino di “bambini che piangevano”. Nella rivelazione, Susy non nasconde di sentirsi impotente insieme alla sua famiglia per l’accaduto: “Ed eccomi qui oggi, ho perso una parte di me in quelle fiamme“.
I soccorsi non sono arrivati: parla Susy Fucillo
L’ex Amici 2007, inoltre, fa sapere che l’incendio sarebbe divampato in origine in una struttura poco distante dalla sua attività. Del tutto vane sono state le prime richieste di soccorso ai vigili del fuoco, che “non hanno mai risposto”. Tuttavia, c’è chi in rete è pronto a sostenere la ballerina, e non solo con messaggi di solidarietà. È infatti stata aperta una raccolta fondi, in aiuto dell’attività familiare Fuccillo, andata distrutta.
Non ci resta quindi che sperare in una ripresa radicale per l’ex Amici 2007.