La sostituta di Gaia De Martino è stata ufficialmente rivelata durante il daytime che ha preceduto la registrazione della quarta puntata del Serale di Amici 23 e si tratta di una ballerina che ha già partecipato al talent show di Maria De Filippi nella scorsa edizione. Tuttavia, l’ex allieva si rese protagonista di un episodio discutibile e dovette lasciare il programma per motivi di salute. il pubblico è curioso di sapere perché Raimondo Todaro l’ha selezionata per questo ruolo. Sarà all’altezza degli altri allievi?
Chi sostituirà Gaia al Serale di Amici 23 e per quale motivo sarebbe stata scelta
Sarà Aurora Ranvestel, ex partecipante di Amici 22, a prendere il posto di Gaia De Martino per le prossime tre settimane. Alcuni di voi ricorderanno la ballerina di latino poiché anche lei era un’allieva di Raimondo Todaro e dovette lasciare il talent show di Maria De Filippi a causa di un infortunio, ma soprattutto perché fu una degli artefici del tanto discusso “Noce moscata gate di Capodanno“. Per questi motivi il professore l’avrebbe ritenuta la scelta giusta per il Serale di Amici 23, ma anche per darle una seconda possibilità e riscattarsi dagli errori fatti precedentemente.
Aurora Ranvestel: età, provenienza, professione e social
Originaria di Bagheria (Sicilia), Aurora ha 20 anni e vanta un curriculum impressionante nel mondo della danza latino-americana. Prima del suo primo ingresso ad Amici 22, aveva già ottenuto riconoscimenti significativi, tra cui il titolo nel campionato italiano di danza sportiva nella categoria “16/18 As danze latino americano”. Questo successo l’ha portata a rappresentare l’Italia agli europei in Russia, consolidando la sua reputazione nel circuito della danza competitiva.
Oltre ad essere una ballerina, la Ranvestel è anche un’imprenditrice e insegnante di danza. Gestisce le lezioni presso la Universal Dance Palermo, dove trasmette la sua passione e le sue competenze ai giovani ballerini. Il suo profilo Instagram (@auro.ranv) conta oltre 9.000 follower ed è uno spaccato della sua vita, condividendo momenti di gare, allenamenti, vita quotidiana e svago.
In conclusione, Aurora Ranvestel sostituirà Gaia De Martino durante il suo periodo di convalescenza e da lei dipenderanno le sorti della ballerina al Serale di Amici 23. Vedremo come se la caverà nella puntata di sabato 13 aprile 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…