Dopo lo speciale tv trasmesso la scorsa settimana in sostituzione della consuetudinaria puntata domenicale, Amici di Maria De Filippi tornerà a intrattenere il weekend di Canale 5 con le sfide in studio. Stando alle ultime anticipazioni tv, sarebbe infatti prevista una nuova puntata domenicale nella versione classica, con grandi novità. In particolare, si attendono i risultati della nuova sfida interna di canto, che vede i concorrenti cantanti sfidarsi sulle note dei loro inediti, finendo a rischio eliminazione al cospetto del televoto.
Amici, il ritorno di domenica
Stando alle anticipazioni tv relative alla giornata del 6 febbraio 2022, su Canale 5, Amici 21 in corso regalerà al pubblico la 19esima puntata nella versione classica del pre-serale. Pare che nella giornata di oggi, 5 febbraio 2022, potrebbero ultimarsi le nuove registrazioni dello show, che sarebbe pronto ad andare in onda domenica, dopo lo speciale tv della scorsa settimana. Alcuni contagi da Coronavirus riscontrati tra i ballerini professionisti e forse anche tra i concorrenti in gara avrebbero fatto saltare le registrazione del 18esimo appuntamento e rallentato quelle della 19esima puntata che si attendono.
Amici 21, indetta una sfida interna
Tuttavia, dal daytime di Amici in corso, si apprende che è stato aperto un nuovo contest tra i cantanti concorrenti. Si è aperto il televoto del pubblico per la sfida di canto che vede i talenti in gara sfidarsi sulle loro dei loro inediti:
Aisha – Bad vibes Albe – Millevoci Alex – Accade Calma – Routine Crytical – Casa mia LDA – Quello che fa male Luigi – Partirò da zero Sissi – Come come.
Domenica 6 febbraio 2022, potrebbero quindi essere resi noti i risultati della sfida e l’ultimo in classifica potrebbe risultare a rischio eliminazione.
Amici di Maria De Filippi, le altre novità
Tra le altre novità di Amici di Maria De Filippi, si rilevano dei nuovi casting. Il primo riguarda il circuito ballo e vede Alessandra Celentano alla ricerca di un nuovo latinista che possa sostituire il pupillo di Raimondo Todaro, Mattia, nella scuola. La maestra sembra aver messo gli occhi su un ballerino biondo di nome Leonardo, che però non convince Mattia dal punto di vista espressivo e tecnico. Inoltre, ha ingaggiato nel suo team un nuovo ballerino classico di nome Michele Esposito. Per il circuito canto, Rudy Zerbi si è messo alla ricerca di un nuovo cantante che possa concorrere al serale del talent, in partenza a marzo 2022.
Staremo a vedere, quindi, cosa cambierà ancora nella scuola di Maria De Filippi.