Nel corso della terza puntata del Tim Summer Hits, gli spettatori hanno visto esibirsi per la prima volta Wax. L’ex allievo di Amici ha presentato il suo ultimo brano e si è letteralmente scatenato sul palco di Roma. Non ci sono dubbi che la presenza scenica del ragazzo sia davvero invidiabile, ma pare proprio aver esagerato questa volta. Arrampicatosi sui sostegni della struttura del palcoscenico, il cantante avrebbe ricevuto una dura ramanzina dietro le quinte.
Tim Summer Hits: Wax esagera sul palco
Il terzo appuntamento del Tim Summer Hits, l’ultimo per quanto riguarda Roma visto che il concerto adesso si sposterà a Rimini, ha proposto un’altra serata all’insegna della bella musica. Per la prima volta da quando è iniziato lo show, Wax è salito sul palco e si è esibito davanti alla platea con il suo “Anni 70”, un brano che aveva già lanciato nella battute finali dell’ultima edizione di Amici. Tanta energia per il ragazzo, il quale però si è lasciato piuttosto andare.
Ad un certo punto dell’esibizione, infatti, si è arrampicato sui sostegni della struttura del palco e ha cantato da un’altezza di almeno cinque metri. Poi ha concluso con salto che per poco non lo faceva cadere. Sorpresa anche Andrea Delogu che, dopo la performance, si è rivolto a lui con una bella dose di ironia: “Sei un pazzo Wax”.
Tim Summer Hits: caos dietro le quinte?
Com’è risaputo gli organizzatori di un evento chiedono massima collaborazione agli artisti per evitare imprevisti. Per tale motivo, il colpo di testa di Wax non sarebbe affatto piaciuto a chi gestisce e coordina le esibizioni. Stando a quanto rivelato in queste ore, i toni si sarebbero accesi dietro le quinte, tanto che si parla di una vera e propria ramanzina al giovane ragazzo che si sarebbe potuto far male.
Dall’altro canto, tuttavia, ci sarebbe stata leggerezza e, qualcuno afferma, anche un piccola dose di presunzione. Tuttavia, adesso potrebbero esserci conseguenze per l’ex allievo di Amici. Quale? Nessun invito per le prossime date a Rimini, città dove si sposterà il Tim Summer Hits.