Tommy Dali, ex concorrente di Amici 22, ha recentemente rivelato nuovi dettagli sulla controversa situazione nota come ‘Capodanno splatter‘, che ha portato alla sua espulsione dal popolare talent show di Canale 5, per mano del suo stesso insegnante, Rudy Zerbi, che ha ritenuto il suo comportamento inaccettabile. Durante un’intervista con Superguida Tv, il giovane cantante ha discusso del suo coinvolgimento nell’evento del noce moscata gate, che tutti ricordiamo per la sfuriata di Maria De Filippi. Cosa è successo veramente?
Amici 22, Tommy Dali svela cosa è successo a Capodanno: “Ho tirato troppo la corda”
Riguardo alla sua eliminazione da Amici 22, Tommy Dali ha dichiarato: “Nessuna connessione con la mia musica, ma un problema di comportamento.” L’incidente, etichettato come noce moscata gate, ha costretto la produttrice del programma, Maria De Filippi, a prendere drastiche misure. “Sono uscito dalla scuola a causa del mio carattere. Ammetto di aver tirato troppo la corda”, ha confessato il cantante, rivelando così un quadro di comportamenti che ha oltrepassato i limiti del regolamento del talent show di Canale 5.
Ma cosa è successo nella Casetta di Amici durante la notte di Capodanno? Secondo i rumors, gli allievi coinvolti avrebbero espresso il desiderio di “sballarsi” in occasione dell’ultimo dell’anno e siccome non avevano i mezzi per poterlo fare hanno testato un metodo fai da te, mescolando la spezia dentro ad un bicchiere di succo di frutta infatti, avrebbero ottenuto lo sperato effetto allucinogeno. Nulla di confermato in quanto Maria De Filippi non ha divulgato i filmati di quella sera e certamente non ha intenzione di farlo ora che il talent show si è concluso.
In conclusione, nonostante il passato turbolento in Amici 22, Tommy Dali guarda al futuro con ottimismo. Continua a lavorare sulle sue produzioni musicali, segno della sua indomita passione per la musica e dell’impegno a fare ammenda per i suoi errori passati. Il suo recente singolo “Miss”, realizzato in collaborazione con NDG, è solo l’inizio di una promettente carriera solista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…