Pubblicato il: 30 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 250

Ultime news su Amici Speciali: andrà in onda con il pubblico?

In una recente intervista, Maria De Filippi ha spiegato come andrà in onda la nuova versione del talent show

Visualizza Foto

Manca poco alla prima edizione di Amici Speciali, variante della versione classica in cui a partecipare saranno ex volti noti del talent show. Mentre sul web fuori escono i nomi dei partecipati con annesso esclusioni di lusso, Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair per spiegare come sarà strutturato il programma. In particolare, la padrona di casa ha svelato se ci sarà il pubblico in studio o adotterà le stesse misure di sicurezza vista in Amici 2020.

Amici Speciali, in arrivo un format nuovo di zecca

Era in programma già qualche settimana fa, ma Amici Speciali è stato costretto al rinvio a causa del Coronavirus. In virtù di ciò, Maria De Filippi ha aspettato il momento più opportuno per ritornare in onda con la versione dedicata agli ex volti noti del talent show. Il momento è arrivato, in quanto è partita la fase 2 dell’emergenza sanitaria, e i programmi possono finalmente ricominciare. Tuttavia, la situazione che si vedrà in diretta sarà più o me quella vista nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi chiarisce il futuro di Alessandra Celentano: è stata cacciata?

Amici Speciali, il pubblico ci sarà oppure no?

Non a caso, la stessa padrona di casa ha fatto sapere: “Si tratta di un programma diverso ed è per questo che la giuria di queste quattro puntate non sarà la stessa del talent. Naturalmente ci sarà una gara e un vincitore, ma con uno spirito molto diverso rispetto all’altra volta”. Continuando la sua intervista, Maria De Filippi ha chiarito se ci sarà o no la presenza del pubblico: “Se ci saranno gli spettatori? No, non ci sarà il pubblico e continueranno ad esserci le distanze da rispettare”. Tuttavia, spiega la conduttrice che il format sarà diverso da Amici Celebrities, in quanto lo spirito sarà diverso: “Quale sarà il mio spirito? Dobbiamo riadattarci un po’ tutti in questo momento. Quello che vede questi come speciali e non come la prosecuzione di quello che avevamo inziato a fare”.

LEGGI ANCHE — News Amici, Nicolai insulta Alessandra Celentano: “Butta me..a!”

E sulla lite con Alessandra Celentano: “Quando discuto con una persona con cui ho confidenza, neanche le telecamere o la diretta possono calmierare la discussione”. 


CATEGORIE