Durante la scorsa puntata del daytime di Amici 22 di Maria De Filippi si è visto il ballerino professionista di latino americano, Umberto Gaudino, infuriarsi nei confronti di Mattia Zenzola mentre si trovava in sala prove con Benedetta Vari, la quale gli ha fatto notare che il suo atteggiamento era inappropriato una volta che il latinista ha lasciato la sala, visibilmente infastidito da alcuni comportamenti dell’allievo. Ma qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
Amici 22, lo sfogo di Umberto Gaudino contro Mattia Zenzola
Collegandosi con la sala prove, Umberto Gaudino appare furioso con Mattia Zenzola e visibilmente frustrato afferma: “In questo momento ho bisogno di parlare. Come tu stai facendo il tuo percorso, noi ci mettiamo a disposizione per voi. Ci vuole rispetto. Da parte tua non c’è mai un sorriso o un approccio positivo a quello che si fa. Il fatto che io devo stare lì a parlare con un ragazzino mi fa girare le scatole. Ti stavo facendo delle correzioni e tu mi parli di un altro passo, per me è mancanza di rispetto. Va bene tutto, ma sono arrivato al limite. Dato che credo in te, mi dà noia.”
Mattia è apparso dispiaciuto per l’accaduto e, resosi conto dei suoi errori, ha ammesso che l’arrabbiatura di Umberto è giustificata e che anche lui è arrabbiato con sé stesso, ammettendo di comportarsi “come uno scemo” a volte. Il ballerino, tuttavia, non riesce a credergli subito e si dice deluso dalla mancanza di volontà di crescere e migliorarsi da parte dell’allievo. Dopo una lunga discussione, Mattia promette di impegnarsi a migliorare i suoi difetti, e Umberto decide di chiudere il confronto mostrandosi più comprensivo: “Lascia stare la sfuriata di prima. Tu devi crescere! Ci siamo chiariti. Fammi vedere, quando ci vediamo, la differenza. Io ti voglio bene e lo sai.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…