Pubblicato il: 29 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 783

Amici, un prof e un’ex allieva escono allo scoperto: sono sposati e hanno un figlio

La coppia, che si è conosciuta nel talent show di Maria De Filippi, ha parlato del proprio amore e presentato il figlio

Visualizza Foto

Non è la prima volta che Amici di Maria De Filippi è galetto e fa nascere amori: non solo tra allievi, ma anche tra allievi e professori. Basti pensare alla passione tra Veronica Peparini e Andreas Muller, professoressa ed ex allievo ballerini (ora professionista) di Amici. In questi giorni però è uscita allo scoperto un’altra coppia formata da un maestro di canto molto famoso del talent, Luca Pitteri, e Brigida Cacciatore, cantante della quinta edizione. I due si sono sposati e sono diventati genitori di Gioele. E per Luca non era la prima storia con un’allieva di Amici, visto che precedentemente aveva avuto una storia con un’altra allieva di canto, Monica Hill. E noi facciamo i nostri più sentiti auguri a questa splendida coppia! Nel frattempo non si placano le polemiche sulle ultime puntate di Amici Speciali e su Maria De Filippi, rea di organizzare scherzi di pessimo gusto.

Amici Speciali, lo scherzo ai danni di Gaia

Gaia Gozzi se l’è vista davvero brutta nel corso dell’ultima puntata di Amici Speciali di Maria De Filippi. La conduttrice e i suoi autori, infatti, hanno orchestrato ai suoi danni uno scherzo un po’ crudele, che l’ha fatta allarmare e poi scoppiare a piangere. Hanno infatti lasciato credere a Gaia che su di lei pendeva un’accusa di plagio. Complice di questo scherzo è stata un’attrice che si è finta la speaker radiofonica della fantomatica Radio Tin Tin (che non esiste). Maria De Filippi l’ha fatta parlare dopo dopo l’esibizione di Gaia su Coco Chanel. La finta speaker ha fatto i complimenti a Gaia e poi ha dichiarato: “Riesce a essere straordinaria sia su pezzi originali come questo sia su cover come è stato con Chega”.

LEGGI ANCHE — Amici Speciali, la frecciatina di Maria De Filippi a un suo ex pupillo

News Amici Speciali, la complicità di Maria De Filippi e di una finta speaker

Ovviamente Gaia e la stessa Maria De Filippi hanno specificato che Chega non era assolutamente una cover, ma l’attrice ha proseguito imperterrita. “È un po’ imbarazzante, ma quando si prende una base di un’altra canzone e si canta sopra è comunque una cover. Se non è una cover è un plagio” ha dichiarato. Ovviamente Gaia è impallidita e si è difesa.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Giulia Molina e Gaia Gozzi hanno litigato dopo la finale?

La reazione di Gaia Gozzi intenerisce il pubblico: scherzo troppo crudele?

“Vorrei avere più prove, mi sembra assurdo. Ho deciso di scrivere il mio progetto senza reference. È uscito tutto da me. Quindi una dichiarazione del genere se comprovata mi fa pensare assolutamente. Sono molto tranquilla perché ho scritto tutto io. Mi sembra assurdo” ha detto. E la speaker: “Sei stata abbastanza furba, hai usato il brasiliano per dissimulare questa somiglianza”. Gaia è sbiancata: “Non incolparmi di cose che non ho fatto” ha tuonato.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru: le parole di lui

E mentre piangeva, le hanno rivelato che si trattava di trattava di uno scherzo. “Sto male. Non farmi queste cose. Ho perso dieci anni di vita” ha detto la giovane cantante portoghese tra le lacrime a Maria De Filippi.

TAGS
CATEGORIE