Si prevede un clamoroso addio ad Amici 24, infatti, un professore non sarebbe propenso a rinnovare il contratto per la prossima edizione e vorrebbe addirittura lasciare Mediaset. Per questo motivo Maria De Filippi avrebbe contattato una professionista per prendere il suo posto nella commissione di ballo del talent show. Ma vediamo quale docente lascerà il programma e chi sarà la sua sostituta.
Un professore di danza saluta Amici 24
Nelle ultime settimane si è fatta sempre più insistente la voce dell’addio di uno dei prof di ballo di Amici. Il docente vorrebbe passare alla Rai e per questo non sarà presente nella prossima edizione del talent show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Emanuel Lo, che ormai da due anni è entrato nel cuore dei telespettatori ed ora sarebbe sul punto di lasciare Mediaset. Come fa sapere Novella 2000, il ballerino non rinnoverà il contratto per la stagione 2024/2025, perciò la conduttrice è dovuta correre ai ripari.
Chi prende il posto di Emanuel Lo ad Amici 24
Stando alle indiscrezioni che girano sui social, sarà un’ex allieva entrata nel cast dei professionisti a prendere la cattedra di Emanuel Lo ad Amici 24, ovvero la talentuosissima Elena D’Amario. La ballerina si è già occupata delle coreografie nella passata edizione, così Maria De Filippi le avrebbe proposto di fare un salto di qualità, diventando un’insegnante vera e propria nella sua scuola.
Dunque, pare che Emanuel Lo non farà parte della commissione di ballo di Amici 24, ma al suo posto vedremo Elena D’Amario, affiancata dall’insostituibile Alessandra Celentano e da Raimondo Todaro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…