Pubblicato il: 31 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 244

Un’altra ballerina di Amici 19 si scaglia contro Valentin Alexadru: parole di fuoco

Dopo quanto successo con Francesca Tocca e le sue dichiarazioni su di lei, Valentin Alexandru è stato pesantemente attaccato da una ex collega

Visualizza Foto

Dopo il racconto della sua storia con Francesca Tocca (o meglio, della sua versione della relazione che avrebbe avuto con la ballerina) sono stati davvero in tanti a scagliarsi contro Valentin Alexandru. In primis la ballerina Giulia Pauselli, fidanzata di Marcello Sacchetta nonché collega della Tocca come ballerina professionista di Amici. Dopo aver condiviso su Instagram il testo della canzone “Gli Uomini non cambiano” di Mia Martini, la Pauselli ha lanciaro una stoccata velenosa diretta certamente a Valentin“Sarai tanto grande fuori ma così piccolo dentro…’eri mio fratello’..io ci credevo”. Ma non è finita qui. La Pauselli, infatti, ha pubblicato un un pezzo di articolo riguardante il reato di diffamazione: “…il reato in esame punisce colui che ‘comunicando con più persone offende l’altrui reputazione’, intesa quest’ultima come il senso della dignità personale nell’opinione degli altri”. Si tratta proprio di un monito nei confronti di Valentin, che però non ha replicato… 

Valentin Alexandru, il ballerino di Amici 19 letteralmente cacciato dal programma da Maria De Filippi in persona, è tornato a pubblicare su Instagram per la prima volta dopo le polemiche suscitate dalle sue ultime storie, nelle quali dava la sua versione sulla storia d’amore vissuta con la ballerina professionista del talent Francesca Tocca. E ha deciso di farlo con una foto.

Amici 19 news, le rivelazioni di Valentin Alexandru

Qualche giorno fa, tra le sue storie Instagram, Valentin Alexandru ha sostenuto di essere quasi stato “circuito” da Francesca Tocca – che, lo ricordiamo, è ancora sposata col collega Raimondo Todaro, per lo meno formalmente, e ha una figlia con lui. Secondo la sua versione, infatti, la ballerina si sarebbe fatta avanti per prima.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca vuole prendere provvedimenti legali contro Valentin?

Amici 2020, la rabbia di Francesca Tocca

A Natale scorso, infatti, Francesca avrebbe scritto a Valentin che gli mancava non solo come allievo (lui era tornato in Romania dalla sua famiglia). Tornato in Italia, Valentin aveva iniziato una relazione con la Tocca da lui interrotta – sempre stando alla versione del ragazzo – per i sensi di colpa derivanti dal fatto che Francesca era sposata e lui non voleva essere un rovina-famiglie.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru escono allo scoperto: la dedica di lui

Ultime notizie Amici 19, Valentina torna su Instagram con una nuova foto

Ovviamente dopo questo racconto che dà l’idea di lei come di una poco di buono, Francesca Tocca si è infuriata e, pur mantenendo il silenzio, ha smesso di seguire Valentin sui social. Nel frattempo, qualche ora fa Valentin è tornato su Instagram. Dopo aver cancellato le storie su Francesca, infatti, non aveva più postato nulla.

LEGGI ANCHE — Amici 19, sul web spunta un video inedito di Valentin che sta scioccando il web

Ma chi pensava che Alexandru sarebbe tornato a parlare di Francesca si sbagliava di grosso, perché l’ex concorrente di Amici è tornato sui social postando uno scatto di lui seduto su un’attrezzo, a rimarcare forse di avere un’unica passione al momento: la danza.

TAGS
CATEGORIE