Valeria Mancini, ex allieva del programma Amici di Maria De Filippi, ha commentato sui social in merito al caso noce moscata della notte di Capodanno, smentendo tutte le voci che la accusano di aver sniffato il composto allucinogeno. E’ spuntata anche una chat privata che la cantante ha fatto e qualcuno ha reso pubblica. Oltre all’intervento in prima persona della cantante anche alcuni suoi amici sono intervenuti in sua difesa, dicendo che Valeria non era l’unica a dover abbandonare il talent show.
Amici 22, Valeria Mancini rompe il silenzio sul caso Noce Moscata
In un commento sotto ad un post di Instagram che la accusa Valeria scrive: “Non ho mai sniffato nulla in vita mia, tantomeno noce moscata”. Così la giovane difende la sua persona dopo esser stata rispedita a casa. Mentre il messaggio della chat privata resa poi pubblica sui social è il seguente: “sappiate che io ero davvero marginale sulla questione…non doveva essere per me quel provvedimento”.
Due suoi amici sono poi intervenuti per contestare l’ingiusta eliminazione di Valeria, che ha dovuto affrontare il concorrente precedentemente fatto fuori, Cricca. Uno di loro commenta su Instagram: “Parlo con condizione di causa perché conoscendo Valeria so cosa è successo, ma non spetta a me dirlo. Posso solo dare la conferma, con assoluta certezza, che le voci social non corrispondono alla realtà. E che se Valeria è uscita, allora anche metà classe dovrebbe.”
Amici 2023, Valeria Mancini penalizzata per far rientrare Cricca? Il pensiero degli affezionati
L’altra amica scrive così nelle sue storie di Instagram: “Il trattamento riservato a Valeria è ingiusto e inconcepibile, prima di tutto perché di fronte ad una cosa del genere i video dovrebbero essere mandati in onda per chiarire i ruoli (situazione che seppur il programma volesse tenere nascosta è uscita alla luce da giorni), ma anche per la forza mediatica che il tutto ha. O tutti o nessuno, non dovrebbero esistere differenze – prosegue difendendo l’amica – Valeria meritava una sfida con la persona esterna che le era stata assegnata, non con una persona interna al programma – dice riferendosi a Cricca – con grande rapporto con i professori, e con una tale presenza mediatica e già un pubblico forte e finalizzato (sia fuori che dentro).”
Ormai il “caso noce moscata” ha mediaticamente attirato l’attenzione sulla classe di Amici 22 e tantissimi vogliono sapere quello che è successo nella notte di Capodanno in casetta. Tutti gli aggiornamenti riguardo i provvedimenti disciplinari presi da Maria De Filippi e la produzione mediaset saranno seguiti sul nostro blog.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, Maria De Filippi perde le staffe con Wax: “Il capobanda più co***one di tutti”
Amici 22, ecco le prime dichiarazioni di Tommy Dali dopo l’eliminazione