Dopo la puntata di Amici andata in onda domenica 22 ottobre, l’ex maestro Luca Jurman ha lanciato un attacco contro Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, criticando l’uso dell’autotune da parte dei cantanti del programma. Jurman ha definito Zerbi “una vergogna per la musica”, parole che hanno fatto rapidamente il giro del web.
Amici, Valerio Scanu sostiene e condivide il pensiero di Jurman
L’ex allievo di Amici, Valerio Scanu ha pienamente condiviso le parole di Jurman. “Condivido, sottoscrivo, firmo!!” ha scritto Scanu su Facebook, ringraziando Jurman e aggiungendo: “Parliamo la stessa lingua…”. Il post di Luca Jurman era piuttosto duro e diceva queste parole: “Zerbi sei una vergogna per la musica. Tutti lo sanno ma tacciono per paura”. Il cantante decide così di entrare in polemica, condividendo questo post e commentandolo in quel modo.
Amici, l’appello a Maria De Filippi
L’affronto aperto contro Rudy Zerbi non si è fermato qui. C’è stato anche un appello a Maria De Filippi da parte di Jurman, che invita la conduttrice “buttare fuori la m**da” dalle sue trasmissioni“. Valerio Scanu ha confermato, sottoscritto e condiviso tutto, alimentando ulteriormente la battaglia ancora in corso e addirittura finita in tribunale, tra l’ex allievo e il sistema di Amici.
Amci, ci sarà la risposta di Zerbi?
La domanda che rimane ora è: come risponderà Rudy Zerbi a queste accuse? Infatti sono in molti a chiedersi se Zerbi replicherà a questa provocazione o resterà in silenzio per evitare di scatenare un putiferio mediatico. Oppure se deciderà di prendere provvedimenti al di fuori dal contesto social.
Come andrà a finire questa nuova polemica sorta contro il professore di Amici , Rudy Zerbi?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…