Valerio Scanu cambia radicalmente vita e ad annunciarlo è stato lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata a “Roma Today”. L’ex di Amici, che nel suo curriculum vanta anche titoli importanti come la vittoria di un Festival di Sanremo e quella della prima edizione de “Il cantante mascherato”, ha deciso di lasciare il mondo della musica per diventare avvocato.
Amici news, la svolta di Valerio Scanu: addio al mondo della musica
Fra sei mesi Valerio Scanu si laureerà in giurisprudenza, mentre attualmente è impegnato con il tirocinio che sta svolgendo al Tribunale Piazzale Clodio. Dopo la morte del padre a causa del Covid-19, Scanu ha cambiato le sue priorità e deciso di dare una svolta alla sua vita professionale. Ha già preparato la tesi sulla vulnerabilità e l’obiettivo è quello di diventare dottore in Giurisprudenza entro la fine del 2022. A quanto pare, la decisione di dedicarsi alla legge è scaturita da una denuncia per diffamazione.
Da qui Scanu ha capito di volerne sapere di più su questo mondo e ha intrapreso la strada per diventare avvocato. “Mi piacerebbe esercitare proprio a Roma” sono state le sue parole. “In passato ho collaborato con diverse associazioni e onlus specializzate in diversi temi sociali e mi piacerebbe continuare a farlo anche nelle vesti di avvocato. E poi credo di avere la ‘verve’ necessaria”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici, Celentano bacchetta Mattia e Zerbi sprona a sfidare Alex e Lda
In vista del serale, il maestro di canto e la maestra di ballo convocano gli allievi per dei rimproveri: si apre una nuova sfida, che coinvolgerebbe più di due cantanti
Si avvicina sempre di più la fase serale di Amici di Maria De Filippi e intanto cambiano gli equilibri in casetta, tra i talenti…
Amici, la data che darà il via al serale: i cambiamenti nello show
In vista del serale si stravolgono gli equilibri nella casetta degli artisti: ecco quando potrebbe partire la fase finale del talent di Maria De Filippi
Si fa sempre più vicina la fase serale di Amici di Maria De Filippi e ormai non se ne fa più un mistero, dal momento che le…