Michele Merlo, in arte Mike Bird, riposa nel Cimitero Comunale di Rosà, la cittadina in provincia di Vicenza, in Veneto, dove è nato e cresciuto prima di trovare la fama a Roma ad Amici. E proprio in questo cimitero sono tantissime le persone che hanno lasciato a Merlo un segno del proprio passaggio, soprattutto fiori e regali. E questi ultimi avrebbero fatto gola ad alcuni vandali che si sono fatti scrupoli di rubarli direttamente dalla tomba.
Saccheggiata la tomba dell’ex di Amici 16 Michele Merlo
A raccontare questo fatto sconcertante è stata la signora Katia Ferrari, mamma di Michele Merlo, la quale sui social ha rivelato che dalla tomba di suo figlio, il cantante di Amici 16 conosciuto col nome di Mike Bird, morto il 6 giugno 2021 a causa di una leucemia fulminante, sono stati portati via una tazza e un anello portati da alcuni amici. La donna ha avuto comprensibilmente parole di rabbia nei confronto di chi ha compiuto questo gesto estremamente vile.
Amici, l’indignazione della madre di Mike Bird
“Sono già arrabbiata con questo mondo, dove purtroppo devo e sto sopravvivendo. Ma ancora di più con chi si permette di prendere (rubano) i regali di Michele” ha tuonato su Instagram la mamma dell’ex allievo di Amici di Maria De Filippi. “Non parliamo dei fiori, ma è sparito un suo anello con una M e oggi mi sono accorta che manca una tazza con un bassotto. Per chi fosse stato: hai fatto un gesto veramente ignobile!!!”.
“Devi solo vergognarti!” ha concluso la signora Ferrari. E come darle torto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…