Nella scorsa puntata di Amici di Maria De Filippi due allievi sono stati eliminati dal programma, tra cui Vanessa Bellini, allieva del prof di ballo Emanuel Lo. La ballerina è entrata nella scuola in un momento in cui sono richieste determinate capacità in vista del Serale e avendo disposto di meno tempo – dunque meno studio e pratica – rispetto agli altri allievi Vanessa non ha potuto far molto per farsi conoscere. Quest’oggi la ragazza ha rilasciato sui social le prime dichiarazioni dall’eliminazione.
Amici 22, il commento di Vanessa Bellini sui social
La ballerina ha postato sul suo profilo Instagram il video della sua ultima esibizione negli studi di Cinecittà e ha scritto nella descrizione: “È arrivata la fine di questo percorso, a mio avviso forse un po’ troppo breve, ma che mi ha comunque lasciato un gran segno. Ringrazio in primis i miei compagni che hanno reso questo viaggio indimenticabile, vi auguro il meglio dentro e fuori dalla scuola, vi porterò nel cuore sempre; i miei maestri Federica Soncin, Francesco Porcelluzzi, Giulia Stabile, Elena D’Amario che hanno creduto in me e che hanno creato questa coreografia stupenda a cui tengo particolarmente.”
Ha infine concluso con: “Ringrazio Emanuel Lo che mi ha dato un’opportunità nella scuola di Amici; la Maestra Alessandra Celentano per avermi messa alla prova e Raimondo Todaro! Un grazie enorme va alla produzione che è sempre attenta è presente per cercare di soddisfare ogni nostra richiesta! Grazie a chi mi ha seguito da fuori, mi avete dato un sopporto immenso! È solo l’inizio, grazie a tutti.” Vanessa sembra aver apprezzato pienamente questa sua breve permanenza nel programma, chiaramente non porta rancore per ciò che è accaduto ma avrebbe meritato anche lei una chance per approfondire la tecnica e migliorare come ballerina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, Celentano e Todaro ai ferri corti: “Strumentalizzi i ragazzi contro di me”
Amici 22: Emma Marrone e Stefano De Martino saranno giudici del Serale
Amici 22, Packy il nuovo ballerino della scuola si fa conoscere