Dopo che Maria De Filippi ha spiegato i motivi dell’abbandono di Morgan al serale di Amici 16 arriva perentoria la replica dell’ex coach, all’anagrafe Marco Castaldi. Il cantante risponde con un lungo posto su Facebook, contraddicendo totalmente quanto dichiarato dalla conduttrice. Morgan ha subito puntualizzato che non c’è stata nessuna lite con i ragazzi della sua squadra e che lui è rimasto vittima delle polemiche del pubblico nelle ultime settimane. L’ex giudice di XFactor ha dichiarato di essere stato offeso e trattato male, precisando che la presunta lite con i ragazzi è soltanto una sceneggiatura televisiva ed era l’unica cosa a cui potevano aggrapparsi a causa della paura che hanno.
Amici 16: Morgan si scaglia contro il talent show
Le parole di Maria De Filippi erano state parole di elogio nei confronti di Morgan, giudicato dalla presentatrice un vero artista e una persona che intende molto la musica, ma alla fine aveva puntualizzato che sperava di non dover cambiare opinione nei confronti dell’ex coach. Leggendo la replica di Morgan invece, possiamo dire che il discorso della conduttrice è stato vano perché il cantante, una volta uscito dal programma, ha smentito tutto quello che lei ha dichiarato.
Secondo Marco Castaldi (Morgan), non c’è stata alcuna lite tra lui ed i ragazzi della squadra bianca, anzi ha aggiunto che la produzione avrebbe architettato una sceneggiatura televisiva intorno ad un presunto litigio, che non ci sarebbe mai stato. Si dichiara offeso e trattato male nel corso delle ultime settimane, anche dal pubblico che lo ha continuamente contestato.
Amici 2017 news: il rapporto di Morgan con gli allievi
Nel precisare il suo rapporto con i ragazzi, Morgan ha dichiarato esplicitamente:”Ribadisco che non è vero delle divergenze coi ragazzi, è roba costruita, i ragazzi devono eseguire tutti i loro ordini peggio che militari. Io che so perché ci siamo guardati negli occhi e sussurrati “sono con te” non vedo l’ora di riabbracciarli quando saranno fuori dall’incubo“.
Il dubbio però rimane perché, quando si è cercato di mediare nel rapporto tra l’ex capitano ed i suoi alunni, quest’ultimi avrebbero ribadito di non voler più continuare con Morgan a costo di lasciare in anticipo il talent, anche senza essere eliminati. Uno strappo evidente che il dimissionario coach non ammette, lasciando intendere che tutto questo è successo per eliminarlo dalla scena. Cosa ne pensate di questa storia? Maria De Filippi avrà cambiato opinione su di lui?
Vi informeremo meglio sulla vicenda attraverso le prossime news di Amici ed aventuali repliche da parte dei protagonisti del talent.