Pubblicato il: 17 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 91

Veronica Peparini e Andreas Muller, ex ballerino di Amici insieme anche in quarantena

Il vincitore della sedicesima edizione del talent svela quello che sta accadendo nella sua vita

Visualizza Foto

Niente sembra fermare l’amore nato dopo Amici 16 tra Andreas Muller e Veronica Peparini. Il ballerino poche ore fa, ha postato sul suo profilo social una foto con commento che fa chiaramente riferimento alla donna per la quale ha perso la testa. La stessa prof di danza del talent parla e rilascia alcune dichiarazioni sulla sua storia d’amore con il ballerino, ex studente alla scuola di Amici. Entrambi parlano di come questo sentimento sia nato dopo la vittoria di Muller.

Amici, Andreas Muller parla di Veronica

Andreas sta trascorrendo un momento di pausa a causa del Coronavirus, ma accanto a lui c’è Veronica Peparini. I due si sono incontrati e rivisti quando il talent aveva già chiuso i battenti della sedicesima edizione. Tra i due, nonostante i diciotto anni di differenza, è scoppiato l’amore. Ecco quello che Muller ha postato sui social: ” Capitolo 1. ‘Proviamoci’. L’importanza dei valori e del proprio vissuto. Metterci a nudo ci rende vulnerabili ma sicuramente anche migliori della finzione, di tutto ciò che è costruito. La perfezione ci distrugge, le debolezze ci rendono migliori. L’inizio della mia avventura parte proprio così: mettendomi a nudo e senza filtri. Quanti di voi c’erano fin dall’inizio?“.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Giulia Molina e Gaia Gozzi hanno litigato dopo la finale?

Veronica Peparini parla della sua storia con Andreas

Veronica Peparini ha trovato l’amore con Andreas Muller. I due hanno rispettivamente quarantanove e trentun anni, ma il sentimento che li lega annulla questa differenza di età. La prof di Amici dichiara in proposito che: “con Andreas ci siamo incontrati a riflettori spenti” Era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento.Finché siamo stati a scuola tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose. Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e da un anno stiamo insieme“.

LEGGI ANCHE — Giulia Molina torna su Instagram e fa un gesto in aperta polemica con il programma

Insieme durante la quarantena per il Coronavirus

Andreas e Veronica stanno passando insieme questo duro momento e la prof, nel corso di un’intervista ha detto che la differenza di età tra lei e il ballerino è evidente e che è inutile negarla o far finta di nulla, ma allo stesso tempo dice di essere certa che in amore, non sia un elemento decisivo e che l’unica legge è quella di seguire il proprio istinto e fare quello che ognuno di noi si sente. Insomma sembra che il i due innamorati abbiano davanti un futuro ancora tutto da scrivere.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca furiosa sbotta sui social: “Avete rotto il c…o!”

Andreas Muller intanto sta lavorando a diversi progetti e forse potrebbe tornare a danzare ad Amici nella ventesima edizione, ma tutto è ancora da confermare.

TAGS
CATEGORIE