L’ex insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini, si è espressa su Instagram riguardo alla controversia che ha scosso il Festival di Venezia80. Mentre influencer e star di reality show hanno rubato la scena sul red carpet, Peparini ha lamentato di non essere stata invitata. Nella sua dichiarazione, ha dichiarato che forse è “controcorrente” non essere presenti a Venezia, enfatizzando che lei e il suo compagno Andreas Muller stanno lavorando su un progetto segreto nel mondo dello spettacolo.
Amici, influencer sul Red Carpet
Il Festival di Venezia80 è stato oggetto di critiche per la presenza inaspettata di influencer e partecipanti di programmi televisivi al prestigioso red carpet. Questo ha scatenato un acceso dibattito sull’opportunità di tali invitati in un evento cinematografico di tale rilevanza. La dichiarazione di Veronica Peparini ha sollevato interrogativi sulla giustificazione di queste partecipazioni non tradizionali, le sue parole: “Forse è più figo e controcorrente non esserci a Venezia! C’è chiunque, noi no! Non ci hanno invitato, non saremo troppo fighi. Però stiamo lavorando tra l’altro a un progetto top! Che è il nostro lavoro!“.
Amici, il nuovo progetto di Veronica Peparini
Nonostante il suo status incerto riguardo al ritorno ad “Amici,” Veronica Peparini ha svelato che lei e il compagno Andreas Muller stanno lavorando su un misterioso progetto nel campo dello spettacolo. Sebbene i dettagli siano ancora segreti, sembra che la coppia sia concentrata su nuove opportunità e ambiziosi progetti futuri.
La polemica sulla presenza degli influencer a Venezia80 e la reazione di Veronica Peparini continuano a generare discussione nel mondo dello spettacolo. Resta da vedere come evolveranno queste dinamiche nel panorama dei festival cinematografici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…