“Non Sono una Signora”, il nuovo show di Rai 2 condotto da Alba Parietti e in onda in prima serata a partire da lunedì 7 novembre 2022, vede nel cast cinque uomini le cui identità hanno sorpreso tutti. I concorrenti dovranno travestirsi da drag queen, e tra loro ci sono anche un ex calciatore, un ex allievo e ballerino professionista di Amici e un un attore a luci rosse.
Rai 2, “Non sono una signora”: Andrea Muller gareggia travestendosi da drag queen
Nel cast del nuovo programma targato Rai 2 dal titolo “Non sono una signora” c’è Andreas Muller, ballerino fidanzato di Veronica Peparini che in passato ha vinto Amici e successivamente, per un paio di anni, è stato uno dei ballerini professionisti del talent di Maria De Filippi. Andreas Muller dovrà indossare i panni di una drag queen, ma ovviamente non sarà il solo. Nel cast con lui ci sono infatti anche il modello Sergio Muniz, l’attore e regista a luci rosse Rocco Siffredi e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro.
A condurre il programma sarà Alba Parietti, mentre ci saranno due giurie: quella vip formata da Sabrina Salerno, Filppo Magnini, Cristina D’Avena e Mara Maionchi; quella tecnica formata da Vanessa Van Cartier, Maruska Starr e Elecktra Bionic.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…