Wax, indimenticabile volto di Amici 22, intervistato a Radio Deejay per il programma Say Waaad, ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti in merito ai suoi ex compagni di Casetta, in particolar modo su Angelina Mango. I due ex allievi avevano instaurato una profonda amicizia, alimentando speculazioni sulla possibile esistenza di un legame romantico, che è sempre stato smentito dai diretti interessati in quanto la talentuosa cantante era e rimane fidanzata con Antonio Cirigliano. Ma come sono andate le cose dopo il programma?
News Amici 22, Wax sorprende su Angelina Mango
Wax è stato senza alcun dubbio uno dei concorrenti più riconoscibili e discussi dell’ultima edizione del talent show, grazie alle sue doti artistiche e al suo carattere particolare che gli ha causato scontri sia con compagni di studio che con professori, incluso l’indimenticabile confronto con Maria De Filippi. Ma ciò che aveva maggiormente suscitato l’interesse del pubblico era il suo rapporto con Angelina Mango: come si è evoluto dopo la fine del talent show?
Ai microfoni di Radio Deejay, Wax ha rivelato di aver praticamente perso i contatti non solo con Angelina, ma anche con la maggior parte dei suoi ex compagni della scuola di Amici. Ha spiegato che le amicizie nate nel contesto della Casetta sono spesso forzate dalla convivenza e dalla situazione, e una volta fuori è difficile mantenerle. Wax ha dichiarato: “Quello che c’era lì dentro è diverso. Siamo molto schiacciati, molto forzati a vederci, a sentirci e stare insieme. Quasi costretti direi. La nostra è stata una convivenza forzata”, ha dichiarato il cantante. Mentre le amicizie si sono diradate, l’ex allievo ha anche rivelato di aver abbandonato il gruppo Whatsapp in cui era in contatto con i suoi ex compagni di talent show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…