Secondo quanto riportato da SuperGuidaTv e confermato da alcuni ragazzi presenti alla registrazione di Amici di Maria De Filippi del 17 gennaio 2023, il cantante Wax avrebbe dato un bacio in bocca all’allievo di Lorella Cuccarini, il cantante Niveo durante una pausa pubblicitaria, tuttavia l’episodio pare non sia andato in scena. Il cantante però non stava omaggiando Rosa Chemical dopo la sua performance osé con Fedez a Sanremo 2023, ma si tratterebbe di un semplice gesto d’affetto tra amici, così ha confermato lui stesso.
Amici 22, Wax bacia uno dei suoi compagni, non è la prima volta
Il bacio con Niveo non è certo il primo che Wax ha dato nel programma, non ci si riferisce solamente al passionale bacio con Claudia, ma in passato, sembra che l’allievo di Arisa abbia dato un bacio in bocca anche al cantante Piccolo G, descrivendolo sempre come un comune gesto affettivo tra amici.
Sebbene molti sognavano di vedere insieme Wax e Angelina come coppia, i due hanno chiarito diverse volte di essere solamente amici, ma hanno un legame molto forte che li lega e si sono capiti sin dall’inizio. Perlopiù la figlia d’arte ha già un fidanzato fuori dal talent show e sembra essere innamorata persa di lui, non intende dunque compromettere la sua relazione amorosa e tantomeno rovinare la sua amicizia con il cantante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, anticipazioni domenica 19 febbraio: un cantante abbandona il programma, tre maglie del Serale assegnate
Amici 22, famosa band chiede info su un allievo: pronta una collaborazione?
Amici 22, Maddalena Svevi a disagio quando c’è Emanuel Lo