Wax, noto per la sua partecipazione alla ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha recentemente fatto parlare di sé sui social. Il cantante, che si è distinto non solo per la sua musica ma anche per il suo carattere ribelle, ha ironizzato sul cosiddetto “noce moscata gate”, un episodio controverso che lo ha visto protagonista durante la sua permanenza nella scuola di Amici.
Amici, il carattere ribelle di Wax
Durante la sua permanenza ad Amici, Wax ha spesso fatto parlare di sé per il suo carattere ribelle e poco incline al rispetto delle regole. Questo atteggiamento gli ha causato non pochi problemi all’interno della scuola, portandolo a discutere non solo con i suoi compagni, ma anche con Maria De Filippi e i professori, in particolare con Rudy Zerbi, che ha espresso più volte delle perplessità sulla cifra stilistica del cantante.
Amici, le relazioni di Wax
Oltre al suo carattere, Wax ha fatto parlare di sé anche per le sue relazioni all’interno della scuola. Prima si è avvicinato alla ballerina Claudia Bentrovato, con la quale ha scambiato diversi baci appassionati, e successivamente ad Angelina Mango. Con quest’ultima si è instaurato un legame molto profondo, che però non si è mai potuto trasformare in qualcosa di più a causa del fatto che la cantante aveva un fidanzato fuori dalla scuola.
Amici e il Noce Moscata Gate
Tra le tante polemiche che hanno coinvolto Wax durante la sua permanenza ad Amici, c’è stata senza dubbio quella legata al cosiddetto “noce moscata gate”. Si vocifera che alcuni dei ragazzi, per movimentare la serata di Capodanno, abbiano fatto un uso improprio della noce moscata, una spezia che se assunta in dosi eccessive può provocare allucinazioni. A un anno di distanza da quegli avvenimenti, Wax ha deciso di ironizzare sull’accaduto. Mentre si trovava in un supermercato, ha mostrato la noce moscata e ha commentato sarcastico: “Se non sapete cosa fare a Capodanno, è consigliabile… dà effetti stupefacenti! Ironia!”.
In un modo o nell’altro, il giovane cantante Wax, ex di Amici 22, è riuscito ancora una volta a far parlare di se.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…