Ad Amici 22, Maria De Filippi una volta ha accennato di aver litigato con Wax quando questi si è presentato ai provini del talent, l’estate scorsa. Tuttavia la conduttrice non ha specificato i motivi della lite, lasciando intendere tuttavia di aver perdonato il cantante, tanto che poi effettivamente è riuscito a entrare nella scuola di Amici grazie ad Arisa, che ha visto subito un grande potenziale in lui e ha dunque deciso di diventare la sua professoressa. Ma la curiosità dei fan sulla lite è rimasta.
Amici, Wax rivela i motivi della lite con Maria De Filippi
In una recente intervista è stato proprio Wax a spiegare come mai aveva fatto innervosire Maria De Filippi il giorno dei provini. ll cantante ha ricordato come quel giorno fosse arrivato in studio particolarmente spavando e con una certa insolenza aveva saluto gli autori e i professori con un sonore: “Buongiorno signorine!”. Questo approccio aveva innervosito molto Maria De Filippi, che lo aveva redarguito, ottenendo da Wax una risposta stizzita.
Da qui un battibecco che si è risolto dopo l’esibizione del cantante, quando i toni si sono distesi. E senza lasciare strascichi, tanto che Wax è arrivato addirittura in finale con la collega e amica Angelina Mango.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…