Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle la storica giudice del programma Selvaggia Lucarelli ha avuto uno scontro deciso con Iva Zanicchi, che come risaputo, non le manda certo a dire. Fin dalle prime battute del programma la Lucarelli si è dimostrata come sempre implacabile nei suoi giudizi, ma quando è stato il turno della Zanicchi la situazione si è appesantita. Dopo la performance della cantante, si sono espressi i giudizi e nel momento in cui Mariotto ha alzato la paletta, Iva gli ha mandato dietro un bel ” …ma vaffa…”. Di seguito però di è espressa la Lucarelli e la Zanicchi nazionale ha esordito con un …”tr...” per il quale poi si è scusata.
Ballando con le stelle, troppo duri i giudizi?
La Zanicchi avrà anche sbagliato, ma non di meno sono i giudici che si sono espressi nei suoi confronti con un 1 e uno 0. La cantante si è messa in gioco con il sorriso, ma questa volta si è spento dietro quella che pare un’ingiustizia.
Vedremo nel corso delle prossime puntate di Ballando con le stelle, se ci saranno altri scontri tra la Zanicchi e la Lucarelli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…