A metà marzo riparte il reality con Ilary Blasi e spuntano i primi nomi con contratto già depositato e altri profili vicini alla Casa.
Nuovi rumors sulla prossima edizione in arrivo su Canale 5: tra cast ancora in costruzione e dubbi sulla data di partenza, trapelano due nomi importanti.
Tra conferme e indiscrezioni, la nuova edizione prende forma dopo lo stop di Alfonso Signorini: data precisa per il debutto e spuntano nomi che potrebbero cambiare gli equilibri.
A distanza di mesi dalla fine del reality, l’ex velina ripercorre i giorni nella Casa tra pressione mediatica, momenti di solitudine e una nuova consapevolezza.
Dopo la finale e un ritorno alla normalità tutt’altro che semplice, l’ex protagonista del reality si racconta a Casa Lollo tra bilanci, coppie nate in Casa e nuovi progetti lontano dai riflettori
Con la nuova edizione in arrivo a marzo 2026, il toto-nomi entra nel vivo: tra ritorni attesi e profili “trasversali”, spuntano sei volti molto seguiti.
Il reality tornerà in primavera con Ilary Blasi e prende forma un cast che riaccende la curiosità dei telespettatori.
Prima del cambio di rotta e dell’edizione affidata a Ilary Blasi, emergono dettagli su come sarebbe stato impostato il reality: cast ricchissimo di volti noti.
Mediaset chiude il capitolo delle indiscrezioni con un annuncio importantissimo: il reality torna su Canale 5 con un’impostazione “rinnovata”.
Dopo mesi di voci contrastanti e un caso che ha agitato i piani di Mediaset, il ritorno del reality sembra ormai quasi ufficiale: cosa è emerso.