Nel pomeriggio di oggi, alle 14.45 in punto su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne caratterizzata dell’ennesima rissa tra due volti noti del trono over: stiamo parlando di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Stando a quanto si legge nelle anticipazioni della puntata odierna, registrata lo scorso sabato, i due cavalieri sarebbero quasi venuti alle mani costringendo Gianni Sperti, il tronista Luca Daffré e altri cavalieri dell’over a intervenire per scongiurare il peggio. Ovviamente nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 27 aprile 2023, vedremo anche le motivazioni che hanno scatenato la rissa.
Anticipazioni Uomini e Donne, la lite tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri
La lite tra Armando Incarnato è scaturita da un’altra lite, quella che vedeva il cavaliere partenopeo furioso per le ennesime accuse della dama Aurora Tropea, sua storica “nemica”. Nella questione è stata tirata in mezzo una ex corteggiatrice, Lucrezia, che ai tempi Armando aveva soffiato al tronista Gianluca De Matteis, di cui era una corteggiatrice. Aurora sosteneva che l’uomo e la ragazza si fossero frequentati fuori e ha chiesto di poter sentire al telefono questa Lucrezia. Tra la dama e il cavaliere i toni si sono alzati moltissimo ma ovviamente non le mani, dal momento che Aurora è una donna.
Uomini e Donne, l’intervento di Riccardo e la reazione di Armando
Però a un certo punto, non è noto come e perché, nella questione si è messo in mezzo anche Riccardo Guarnieri. Stando alle anticipazioni riguardanti la registrazione di Uomini e Donne in questione, che vedremo in onda oggi pomeriggio, Riccardo avrebbe lanciato ad Armando delle frecciatine che hanno causato un botta e risposta sempre più feroce fino a che i due non sono arrivati alle mani. Probabilmente questa scena verrà tagliata come successo altre volte, ma sta di fatto che questo ennesimo comportamento rissoso non è piaciuto Maria De Filippi.
Sul finale della puntata i due cavalieri si sono stretti la mano ma tra loro l’inimicizia non avrà mai fine.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…