Gemma Galgani e Tina Cipollari sono state le protagoniste di un nuova discussione ad Uomini e Donne, poiché l’opinionista venuta a conoscenza dell’imminente entrata in studio di un nuovo corteggiatore per la Galgani è intervenuta ostacolandone l’ingresso, al punto da innervosire non poco la dama che ha sbottato criticando il suo aspetto fisico, non proprio longilineo. Nella querelle è intervenuta persino Maria De Filippi, la quale ha consigliato a Gemma di smetterla di inveire con frecciatine sul peso di Tina altrimenti la situazione sarebbe potuta davvero degenerare.
Tina Cipollari non fa entrare un cavaliere per Gemma Galgani: in studio è caos!
Tina Cipollari e Gemma Galgani ormai si punzecchiano da anni nelle varie puntate di Uomini e Donne, ma ultimamente la situazione pare incontrollabile. Nella puntata andata in onda il 14 ottobre 2021, Maria De Filippi ha annunciato che sarebbe entrato in studio un nuovo corteggiatore per Gemma: Maurizio, proprio in quel momento l’opinionista ha avuto una reazione alquanto inattesa. La donna si è fiondata dietro le quinte per impedire l’ingresso del cavaliere, cercandolo ovunque pur di non farlo incontrare con la dama del Trono Over. Gemma ha dovuto raggiungerla per cercare di farla rientrare e non provocare spiacevoli imbarazzi per l’uomo.
Gemma Galgani punzecchia Tina sul suo amore per il cibo: interviene Maria De Filippi
Gemma Galgani ha tentato di riportare la Cipollari all’interno dello studio, per far si che il nuovo cavaliere potesse presentarsi, ma senza successo. “Fai come ti pare io sto qua!” urlava Tina alla dama nel dietro le quinte. Dopo vari minuti la Galgani ha iniziato a spazientirsi al punto da iniziare a punzecchiare l’acerrima nemica con la frase: “Ma ti sposti da lì? Deve entrare un signore per me. Vai a fare merenda”. Gemma ha sottolineato più volte la parola “merenda”, alludendo alla passione per cibo di Tina, che le ha sempre procurato un eccesso di peso. Questo è un tasto dolente per l’opinionista di Uomini e Donne, ragion per cui Maria De Filippi ha consigliato a Gemma di non toccare l’argomento altrimenti la Cipollari avrebbe potuto infuriarsi; consiglio rifiutato dalla torinese che ha proseguito imperterrita.
Tina umiliata da Gemma che fa parla delle sue curve prosperose
Dopo parecchi minuti di discussioni nel dietro le quinte dello studio, Gemma Galgani è rientrata nello studio ormai esausta. Al contrario, Tina Cipollari è rimasta esattamente dov’era, sdraiandosi addirittura a terra per impedire l’entrata di Maurizio. Proprio in quel momento la Galgani ha pronunciato una battuta pericolosa : “ Se ti sdrai a terra non si sa come farà a passare con l’imponenza delle tue barriere!” ed ha aggiunto “Questa se l’è proprio cercata”, vedendo le facce allibite dei presenti in studio. Con tali dichiarazioni la dama voleva far riferimento alle forme giunoniche di Tina, andandola a colpire proprio in un punto scoperto della sua autostima.
A quanto pare Gemma Galgani si è stufata dei comportamenti di Tina Cipollari, arrivando addirittura ad attaccarla sul personale. Come risponderà l’opinionista a queste frecciatine?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, arriva una segnalazione su Marika: Armando non le interessa?
La dama secondo alcuni rumors non sarebbe realmente interessata ad Incarnato, in realtà avrebbe interessi economici
Secondo una recente segnalazione la dama del Trono Over, Marika, non sarebbe per niente interessata ad Armando; infatti pare sia ad Uomini e Donne per…